"Anastasia tu conosci christian?", lo sguardo spaventato e preoccupato di mia sorella Elena mi mette agitazione..ripenso al fatto di rivelargli tutto o meno, rovinerò la mia vita quella di mia sorella e della mia famiglia.
"No perdonami Elena, ho confuso Christian con un'altra persona, scusatemi è stato un errore..", Christian rimane impassibile davanti a queste mie parole.
Pensavo che facesse almeno un accenno,su un qualcosa che riguardava noi due..A fine cena mi dilegua immediatamente; vedere questo loro affiatamento, il loro rapporto, il modo in cui Christian accarezzava i capelli di Elena, era come una pugnalata per me,quei tocchi che io avrei voluto solo per me.
Mia sorella così felice..distruggere la sua felicità sarebbe stato come distruggere la mia vita, un dolore troppo forte.
Rientrata in casa getto i miei vestiti a terra,con solo l intimo addosso mi rifugio sotto le coperte.
Un luogo dove mi sento più sicura,al riparo da tutto e tutti; dove nessuno può ne vedermi ne sentirmi.A fatica riesco ad addormentarmi, con il pensiero che da domani mattina, cambierà tutto per me, dovrò dimenticare Christian o almeno provarci e se servirà,anche cambiare lavoro, in modo che Christian non abbia la possibilità di trovarmi.
Alle sei di mattina, la mia sveglia suona, con molta fatica mi alzo, fuori piove ed è solo un riflesso di come io mi sento realmente dentro di me.
Bevo un caffè veloce, mi preparo ed esco per fare una passeggiata, anche sotto la pioggia,che differenza fa?Il mio telefono suona: Christian!
Che uomo, ora si ricorda di avere un pensiero per me, per quello che siamo stati e quello che è successo tra noi.
Rifiuto la chiamata,più volte mi richiama e PIU volte rifiuto, non ho la minima intenzione di parlargli,la stessa cosa faccio con Elena..
Mi limito solo a inviargli un sms: sono dovuta partire per lavoro, mi dispiace,a presto A.Semplice e breve, avrei voluto dirle di piu,scusarmi nonostante lei non sappia niente di ciò che è successo..ho preferito lasciare le cose com erano..
Preferisco la sua felicità alla mia.
STAI LEGGENDO
Ti Voglio Nella Mia Vita
ФанфикCosa succederà tra Anastasia, sua sorella e Christian durante l incontro al ristorante? Elena saprà perdonare? E come evolveranno le cose? Scopriamolo nel sequel di TI ASPETTAVO