Capitolo 8

1.6K 58 4
                                    

Tra le braccia di Christian non posso ar altro che piangere, tutto il mondo mi è crollato addosso, papà che andrà a Phoenix, Elena che sta in casa assieme a Christian..chi mi da la forza per superare tutto questo?

"Lasciami Christian, voglio andare a casa", non faccio neanche in tempo a terminare la frase che Christian prende il mio viso tra le mani, lentamente accarezza la ma guancia e io quasi mi lascio andare ma cerco di trattenermi.
"Anastasia la pianti di fare la bambina? Stavi male e ti ho aiutata e non puoi impedirmi di starti lontano; io ti voglio Anastasia e lo desidero con tutto me stesso anche se la situazione non è facile..ma cerca almeno di darmi tempo", che tempo dovrei dargli? Tempo per farmi prendere in giro e stare per l'ennesima volta male con me stessa?
"Christian non capirai mai quello che sto provando", lo lascio li cosi e torno a casa.

Trovo papà intento a fare le valigie: "Hey papà, gia prepari i bagagli?", chiedo un po preoccupata.
"Tesoro, ho trovato il volo e voglio partire, mi accompagnerà Elena, sta tornando da lavoro e subito dopo mi ha detto che partirà per Aspen, il lavoro l ha chiamata anche li, ci sentiamo presto tesoro", lo accompagno alla porta e saluto anche Elena, a sua volta saluta anche me e mi a promettere di fare qualsiasi cosa se Christian ha bisogno.
Rimango un po li sbigottita, io e Christian, due giorni nella stessa casa?
No, non posso farcela!

Apro l'acqua nella vasca, ci metto un po di schiuma e mi ci immergo, per qualche minuto voglio stare lontana da tutto e da tutti anche con la mente, voglio pensare ad altro, non pensare a mamma e papà che è appena partito; decido comunque di non chiudermi a chiave e poco dopo, mi addormento.

#CHRISTIAN#
Decido di tornare a casa, ci sarà sicuramente Anastasia ad aspettarmi;infilo le chiavi della serratura ed entro in casa ma non vedo e non sento Anastasia.
Allora salgo al piano di sopra, apro la porta del bagno e la donna che mi trovo immersa nella vasca è magnifica: Anastasia è nuda, immersa nella schiuma nella vasca da bagno, sembra che stia dormendo.
Rimango per pochi secondi ad osservarla e per sbaglio bagno la camicia che indosso.

Cerco un asciugamano per asciugarmi, apro lo scaffale del bagno e con mia grande sorpresa, trovo al suo interno un test di gravidanza!
I dubbi mi assalgono, di chi sarà, Elena oppure Anastasia?

Ti Voglio Nella Mia VitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora