1 parte

42 1 2
                                    

Io sono Sady ho 15 anni,sono una ragazza molto...come si può dire?
Ah si! Energica,Cazzo sono terribile,sono possesiva,mi arrabbio facilmente,e porca Puttana odio quando mi toccano le cose che mi appartengono.

"Sadyyy" alle 7:30 di mattina
Figa che palle io sto facendo sto sogno meraviglioso e questa mi sveglia.
"Sady,Sady,sady" continuamente..
"Dimmi" dico!
"Dai e ora di andare a scuola"
"No ma che palle non ho voglia, sono troppo stanca.."
"Dai muoviti"
Io con gli occhi semi chiusi mi alzo con fatica,vado in bagno mi lavo la faccia e poi vado a fare colazione,mi metto una tuta larga tipo da fattona una maglia normale e un felpone.
Scendo le scale e vado in fermata..
"CAZZO!"
lui ho visto la persona che voglio di più al mondo..
Essi e proprio lui!
Mamma mia quanto mi manca quel ragazzo.
Io sono quel tipo di ragazza che si fuma le canne e lui idem le fumavano insieme,che ricordi..
Che voglia di farlo ancora!

C'è non di fumare..beh forse si però voglio di nuovo stare con lui.
Mi è difficile io lo rivoglio mio,lui si chiama Gabriel ha 15 anni e il suo carattere e stupendo anzi di più,e tutto bello e stupendo e fantastico,Cazzo se mi manca e la mia vita,mi manca..mi manca da morire!
Mi metto vicino a lui e...
BOOM mi guarda,occhi azzurri chiaccio,bocca carnosa, capelli biondi..
Basta,li in quel preciso momento mi era caduto il mondo addosso,mi tremava tutto addirittura le dita dei piedi Cazzo!
Io lo guardai e lui mi sorrise.
"Ei,tutto bene?"
"Cosa?" Gli dissi.
"Ti ho solo chiesto come va!"
"Ah!e comunque bene tu? Gli risposi.
"Si va avanti dai,novità?"
"Mah,niente di particolare stessa merda,mi ammazzo di canne come sempre tu?" Gli dissi con voce molto Rauca...
"Io anche,sento la.mancanza di qualcosa..."
Io dentro di me..
"Magari gli manco io?NO NON PUO ESSERE"
"Magari gli mancano i nostri momenti?boh chi lo sa!"
"Cioè cosa ti manca?" Gli risposi.
"Boh,mancanza di una persona...molto speciale per me, che ormai non ho più avuto sue notizie da ben 11 mesi.."
COSA?Ma quella persona sono io!!
"Ah quindi..."non ho avuto il tempo di dargli la mia risposta che scese giù dal pullman per andare a scuola..
Eccomi sono arrivata a scuola...
Eccola!!!
La mia migliore amica..
Lei mi aiuta su tutto.
"Amoree"mi urla,come sempre😑
"Amore mioo"gli urlo anche io!
"Tutto bene?"
"Si si tu?gli risposi.
"Si dai"
Lei e una ragazza molto particolare,essi ha avuto dei problemi,3 anni fa gli morì il padre..e inizio a tagliarsi a fumare e a bere,e io sto cercando di farla smettere perché vederla così fa stare male anche a me!
Io le voglio un bene dell'anima che lei non può capire io voglio aiutarla ma si deve aiutare anche da sola,perché lei e debole.
DEBOLE nel senso che non ha più coraggio di fare un cazzo,e quante volte mi i Cazzo con lei,gli ribadisco sempre le cose per farle capire che la vita e una e si vive divertendosi..
Giuro la amo.

Entriamo a scuola...

La.mia Vita Sei Tu!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora