n.4

12 2 0
                                    

Pov. Allison

Alla fine ritornai nella mia camera e mi sedetti sul letto con il mio adorato diario segreto in mano scrivendo: "oggi mio padre mi ha rivelato una cosa che non avrei mai voluto sentire non so se sia vero e che i lupi mannari esistano veramente so solo che é stato tramandato nella mia famiglia per anni e la caccia e la cosa che meno adoro fare per questo sono indecisa,lo faccio o non lo faccio? vorrei solo sapere la risposta e spero che dormire mi faccia riflettere" dopo aver scritto quelle parole appoggiai il mio diario sul comodino e spensi la luce della lampada mettendomi finalmente a dormire.

*ilgiornoseguente*

Pov. Scott

Stando tutta la notte sdraiato sul letto a non fare niente oltre che pensare é la cosa che mi riusciva meglio, mentre non pensare a lei era proprio impossibile, mi aveva affascinata con il suo sorriso, aveva qualcosa di diverso da tutte le altre.
Alla fine il mattino seguente mi ritrovai con gli stessi vestiti del giorno prima dormiente in modo un po' stravaccato e strano e con la mia maledetta sveglia che sbattei al muro dalla rabbia che mi provocava quando essa suonava, dopo diversi richiami di mia madre dal piano di sotto mi sbrigai per prepararmi per andare a scuola e dopo aver fatto una veloce la doccia, mangiando qualcosa da quello che aveva preparato mia madre, e cercandomi di sistemarmi il più possibile presi la mia moto, misi il casco e feci partire la moto a tutta velocità verso l'istituto.

Come sempre ad aspettarmi c'era Stiles che un po' da imbranato si dirigeva verso di me così fermando la mia moto e togliendomi il casco, prendendo ovviamente le chiavi, mi avvicinai anche a lui e con un cenno del capo che lui ricambiò ci avviammo verso i nostri armadietti.

"Ho letto sul giornale, che ieri notte ci sono stata attacchi animali nel bosco, due persone morte"

"Ci sono molti animali nel bosco, può succedere Stiles"dissi tranquillamente

"Come mai sei tanto tranquillo, potrebbero venire anche i città"

"Non verranno, tranquillo"dissi

"Dai andiamo a lezione"

Pov Lidia

Dove cavolo era finita Allison?

L'ho chiamata dieci volte stamattina, e non mi ha risposto...

Mentre stavo andando nella mia aula, incontrai Scott:

"Dov'è Allison?"domandai arrabbiata

"Non la vedo da ieri mattina, perché?"rispose tranquillo

"Perché non mi risponde al telefono e non è ancora venuta a scuola"

"Ma io non le ho fatto niente"

"Ciao ragazzi" entrò nella conversazione la mia amica.

"Dove sei stata? Perché non mi hai risposto al telefono?"dissi con sguardo serie ed arrabbiato

"Non ho sentito le chiamate scusa, stamattina mi sono svegliata tardi"

"Va bene, ora andiamo"

Pov. Allison

Mi girai verso Scott, salutandolo e sorridendogli, avendo la stessa risposta da parte sua.

Pov. Scott

Quella mattina avevamo gli allenamenti straordinari di Lacrosse, così io e Stiles ci avviammo negli spogliatoi per metterci le protezioni, e trovammo un ragazzo svenuto a terra...

"Che diamine?"disse il mio amico andando verso di lui...

"Ciao Scott"una voce si sentì dietro di me, mi girai e vidi un tipo alto e robusto, con capelli ed occhi scuri.

Non lo avevo mai visto prima, quindi come sapeva il mio nome?

"Chi sei? E cosa vuoi da me? Perché questo ragazzo è a terra?"chiesi

Ma non mi rispose, poiché cambiò colore degli occhi, che diventarono, di un blu intenso e spalancò la bocca rivelando dei denti affilatissimi.

Corse verso di me e mi diede una spinta fortissima che mi fece sbattere contro gli armadietti, mi saltò addosso e mentrei cercai di liberarmi mi morse sul braccio, e dopo se ne andò via, sparendo nel nulla.

Guardai senza parole Stiles che aveva assistito alla scena, anche lui senza parole.

Si alzò di scatto e venne verso di me:

"Lui è solo svenuto, si riprenderà" disse riferendosi al ragazzo.
"Tu come stai?"mi chiese

"Mi ha morso, e mi fa parecchio male"dissi mostrandogli il braccio

"Chiamo l'allenatore"disse andando nel suo ufficio e tornando subito.

Lui e l'allenatore portarono in infermeria il ragazzo svenuto, ed io li segui per farmi mettere una benda al braccio.

Pov. Lidia

Io e Allison appena uscite dalla lezione siamo andate in infermeria perché Stiles le aveva detto che era successa una cosa strama a Scott...

Pov. Allison

"Cosa è successo?"

"Un tizio mi è saltato addosso e mi ha morso, la cosa che mi ha spaventato è che ha cambiato il colore degli occhi e aveva le zanne"

Riflettei su quello che aveva detto, poteva essere stato un lupo mannaro? Cosa gli sarebbe successo?

Avrei dovuto chiedere a mio padre.

Alla fine della scuola, ritornammo tutti nelle nostre case...

Pov Scott

Io avevo insistito sul fatto di voler tornare a casa con la moto, e alla fine mi hanno lasciato andare avvertendomi di chiamarli per qualsiasi evenienza....

Ho preso la mia moto e sono partito verso casa, il morso faceva ancora male.

Avrei dovuto cercare quel tizio per delle spiegazioni, ma fu lui a trovarmi, infatti me lo ritrovai di colpo davanti e sbandai con la moto per non prenderlo...




WEREWOLF #Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora