Sono Lydia Martin e questo è lo strano mondo in cui io e i miei amici siamo costretti a vivere da quello che successe dall'inizio del nostro primo anno di superiori tutto era cambiato quando conobbi il primo e vero ragazzo che avrebbe sconvolto drasticamente la mia esistenza e la mia vita per sempre, lui Scott McCall aveva conosciuto la mia migliore amica all'inizio della scuola ed erano usciti insieme bhe quasi; è andato tutto storto grazie a me, lo consideravo un perdente ma non lo era neanche di striscio anzi ad un certo punto divenne il più popolare della scuola. Era il capo della squadra di Lacrosse...bhe lei è Kira Yukimura una ragazza molto intelligente che sapeva scegliersi bene il suo cavaliere a quanto pare ed era sempre piena di ragazzi attorno una delle più carine della scuola ovviamente io ero una di loro e col mio ragazzo Jackson sprizzavamo scintille letteralmente.
Poi c'era lui diciamo il classico secchione che a quanto pare dopo un po' diventò un bel ragazzo molto intelligente e simpatico praticamente la spalla dell'amico famoso lui aveva sempre una cotta per me sapeva tutto e ci fu un periodo in cui mi chiedeva sempre di uscire ma io gli dicevo sempre di no alla fine diventammo amici però certe volte mi dava altamente sui nervi lui era Stiles Stilinski ovvero il figlio dello scheriffo...
Aveva incontrato la sua ragazza Malia quando suo padre stava lavorando ad un caso lei aveva perso la sua famiglia e odiava a morte suo padre bhe si poteva capire perfettamente il perché era uno stratega maniaco e per fortuna era morto finché non si ebbe saputo che era vivo,praticamente tutti alla caccia del maniaco che aveva ucciso delle ragazze e avrebbe manipolato qualcuno continuando ad uccidere non direttamente ma con qualcuno che nessuno mai si sarebbe aspettato,tutti si fidavano di lei e lei,incapace di pensare o ragionare correttamente uccideva.
Poi l'ultimo arrivato che si unì al nostro branco più tardi di tutti era al primo anno delle superiori e già da quello che successe con Scott sapevamo che avremmo potuto contare su di lui, l'unica sua debolezza la rabbia che avrebbe dovuto cercare di controllare meglio con l'arrivo della luna piena lui che era appena arrivato era stato la conseguenza dei catastrofi che poi avrebbe tutti insieme come branco lui Liam Dunbar...
STAI LEGGENDO
WEREWOLF #Wattys2016
De TodoLa mia vita cambiò con un nuovo arrivo in citta un ragazzo che quel giorno a scuola con un morso cambiò tutto, mi doleva tantissimo, così quando scoprì cosa sarei diventato ero molto agitato e quel fatidico giorno in cui mi vidi allo specchio tutto...