Il giorno dopo era il giorno libero di Mary e Jasy, le due amiche andarono a farsi un giro in centro ,per fare un po' Di shopping. Le due dovevano distrarsi dal guaio che Mary aveva combinato.
Jasy, proprio come l'amica, era una ragazza semplice che non spendeva tantissimo in vestiti, anche perchè non li aveva e comprendeva che spesso avere 1000 dollari in vestiti addosso non equivaleva ad avere stile ed essere superiore agli altri. Dopo aver fatto un po' di spese, senza spendere troppo, le due ragazze incontrarono un'amico d'infanzia di Jasy, la sua prima cotta! Era diventato bellissimo..... "OH MIO DIO!" gridano in coro i due amici che si abbracciano immediatamente, Mary all'inizio si sente un po' fuori luogo, ma subito Jasy le presenta l'amico. "Mery lui è Nick, un amico d'infanzia, Nick , lei è Mery , la mia collega non che migliore amica!". Tendendo la mano a Mery rispose "molto piacere!" E lei con la sua solita timidezza ricambia e bisbiglia "Ehm...piacere mio". Il ragazzo esclama "Ah, ma domani ci sarebbe un festino a casa mia vi andrebbe di partecipare?" Le due amiche rispondono in coro "Certo!"...."Almeno mi distrarrò un po' da Henry" surrurrò Mery all'amica "si ma ora non sappiamo cosa metterci!!!" Esclamò Jasy mentre Nick si allontanava "infatti!" rispose Mery ridendo. Comprarono i vestiti per la festa e tornarono a casa di Jasy verso le ore 8:00p.m. e parlarono tutta la sera di Nick poichè Jasy potrebbe essersi innamorata di nuovo di lui.
--
Il giorno dopo si svegliarono presto e andarono a lavoro assieme in autobus, tutte contente, Henry alle 9 in punto era lì da solo e si mise a parlare con un'altro suo amico che incontrò nel bar: "stasera cosa fai?" Gli chiese Henry, "vado ad una festa a casa di Nick e tu?" L'amico rispose "non faccio nulla stasera" Jasy sentì e riferì tutto anche all'amica Mary che rimase indifferente. "Stasera andremo alla festa e ci divertiremo!" Disse Mery. "E poi potrebbe essere una coincidenza! Potrebbe essere un'altro Nick!".