•Capitolo 4•

31 5 0
                                    

Si avviarono a casa di Nick per la festa.
Si precipitarono verso l'ingresso,riconobbero subito la casa. La musica si sentiva fortissima anche fuori dalla porta.Si sistemarono i capelli e si truccarono guardandosi sullo schermo del cellulare bloccato.
Mary aveva un vestino nero aderente sul corpetto e la gonna abbastanza larga, mentre Jasy aveva una gonna nera e un top rosa. Le due ragazze sospirarono contemporaneamente e poi bussarono.....Nick aprì e le accolse offrendogli un drink, poi prese le due per mano e le portò verso il centro della stanza dove c'erano tantissimi ragazzi che ballavano e le lasciò lí.
Mery intravide Henry e si fece strada tra le persone per raggiungere l'altro angolo della stanza per non farsi vedere, ma troppo tardi....Henry lasciò cadere il suo bicchiere e si precipitò verso Mery che diventò rossa come un peperone, la ragazza si voltò e fece finta di non averlo visto ma lui la afferrò per un braccio  ma non riuscì a dire una parola...Mery si limitò a sussurrare  "Ehi..." dando corda ad Henry che le rispose "Eh?! Non si capisce nulla!" La tirò a se e i due si appartarono a parlare per un po' ma poi si avvicinò la ragazza che era con lui al bar e lo baciò, Mery se ne andò facendo la parte della gelosa....Ad un certo punto le si avvicinò Jasy, probabilmente avrà detto qualcosa del tipo 'dove sei stata?' o 'mi hai lasciata sola!' ma Mery era completamente passiva, con la mente altrove.... Jasy balbettò qualcosa di incomprensibile ma Mery corse in bagno quasi piangendo, incrociò Henry che sconvolto la rincorse e un'attimo prima che Mery aprisse la porta e la fermó. "Lasciami in pace, tu non lo sai come ci si sente!" Gridò la ragazza ma Henry sospirando replicò "Guarda, tu per me sei solo un'amica e non voglio farti soffrire." Mery scoppiò a ridere nascondendo tutto il dolore e gridò "ma non per quello!" Henry sorpreso rispose "e per cosa?!" Scomparse il sorriso dal viso di Mery "mi mancano i miei" disse e si chiuse in bagno fino alla fine della festa.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 13, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

A coffee for twoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora