Prima delle curiosità (fatte ad un'ora indecente) vi chiedo di leggere questo:Taormina. Mika aveva appena finito di cenare e tutti quanti erano tornati nelle loro stanze dell'hotel. Quasi tutti, Andy doveva arrivare a momenti. Oggi avevano girato alcune scene del video di Starting At The Sun e stava aspettando che il compagno tornasse per mettersi a dormire con lui. Sentì la porta aprirsi e la figura del suo uomo andare verso il letto.
<Dormi, sei stanco> gli disse Andy stendendosi vicino a lui e accarezzandogli i capelli.
<No> disse Mika prendendogli la mano e baciandogliela.
<Mika sei stanco, è stata una giornata difficile> disse Andy senza togliere la mano però.
<Aspetta, voglio solo baciarti, oggi non ho potuto> disse Mika avvicinandosi a lui.
<Già, anch'io volevo, avrei voluto buttare la telecamera e venire a baciare queste labbra perfette> disse Andy sfiorando con il pollice il labbro inferiore di Mika. Per lui fu troppo, si avvicinò a Andy e prese le sue labbra. Andy si stese sopra di lui, però poggiandosi con il palmo di una mano sul materasso, mentre l'altra si era posizionata sulla guancia di Mika. Poteva sentire le sue mani ora sulla sua schiena e dopo nei suoi capelli biondi. Ma quando Mika mise le mani sotto la sua maglietta lo fermò subito.
<Ci potrebbero sentire, sai che figura di merda potremo fare> gli disse Andy staccandosi.
<Chissenefrega> rispose Mika tornando a baciare le labbra di Andy.
Lui non lo ostacolò, anzi, tolse la canottiera di Mika e iniziò a passare la mano sui suoi addominali scolpiti.
Erano le 2:00 e tutti e due avevano il fiatone e gli occhi fissi sul muro bianco della stanza.
<Wow> disse Mika prendendo la mano di Andy e tracciandoci sul dorso dei piccoli cerchi con il suo pollice.
<Wow> rispose Andy sorridendo.
<È da tanto che lavoriamo insieme, da tanto. Forse da quando ci siamo conosciuti e abbiamo trovato lavoro. Vorrei fossi sempre con me> disse Mika lasciando la mano di Andy e accoccolandosi sul suo petto continuando a tracciarci i suoi cerchi immaginari.
<Vorrei stare ogni giorno della mia vita con te, Mika, dove sono a casa> disse Andy e cadde nel sonno.<Come lo vorrei anch'io> disse Mika lasciando un bacio a fior di labbra sulle labbra di Andy che causò un sorriso da parte del biondo. Mika tornò sul suo petto, ma non si addormentò. Ascoltò il respiro di Andy e il battito del suo cuore. E Mika si sentì esattamente in un posto tra quelle braccia, era a casa.Questa è una one-shot,fatta da ElyMusic_Sound
Che ha pubblicato un libro di one-shot come quella sopra
L'ho convinta io a pubblicare le storie insieme ad altre perciò andate a leggere quella storia!
Curiosità:1 Una volta ha notato che una signora portava sulla camicia la stessa fantasia che aveva Mika nelle mutande e gliele fece vedere. La signora se ne andò via schifata. (Rido troppo!!! Oddio!!! Ma brutta racchia è un onore vedere le mutande di Mika,le vede solo Andy ultimamente...)
2 dice di mangiare più di 5 persone messe assieme
3 una volta si è fatto prestare il telefono da una fan perché non ricordava il testo
4 Andy pensa che i capelli corti risalgono meglio il viso di Mika mentre sua madre dice che lo fanno più adulto (Allora Andy VS madre esiste davvero!)
5 odia i Waffles
Detto questo,il titolo è sensato! ANDATE A LEGGERE IL SUO LIBRO ORA!
ElyMusic_Sound
STAI LEGGENDO
Curiosità su Mika!
RandomCuriosità che forse sapete e che forse non sapete su Mika!!!