Shiiii! Sono stata taggata anch'io! Yey! Okaaaaay,allora sono stata taggata da Pia2016 e le persone che taggo io sono quelle che devono poi rispondere a loro volta alle domande! È la Challenge di Wattpad! Capito?
Io taggo akimcarlo69 _PandicornAreReal_ Anny135
Frrraaa (P.S. grazie di avermi taggata! Ti avrei taggata anch'io! Sul serio!)Iniziano
Come sei venuto a conoscenza di Wattpad?
Mi hanno costretta le mie amiche,poi ho iniziato a scrivere una storia(orrenda) e visto che controllavo sempre le visualizzazioni,poi ho cominciato a guardare qualunque cosa e ora è una droga quasi quanto la Mikaina
I nomi dei tuoi youtubers preferiti in ordine sparso.
Ehm...è da tanto che non ci entro..bhe in quel periodo mi ero iscritta agli Eternalove e poi..basta. Contano i video di Mika?
Quale è stata la tua più grande figura di m***a?
Ne faccio tante ogni giorno una dose di figure orribili,ma la più traumatizzante è stata quella volta che mi piaceva un ragazzo di classe e la mia amica per antipatia andò da lui e disse che io gli volevo parlare,ma non era vero. Stranamente lui già sapeva che a me piaceva lui e lui disse che non gli piacevo,poi lo disse a TUTTI i suoi compagni e poi alla fine tutta la classe lo sapeva! Volevo morire! E già l'inizio di quest'anno era orrendo perché tutti dicevano che eravamo fidanzati,perché io mi misi accanto a lui (solo perché non volevo stare ad una ragazza antipatica) e ora tipo le mie amiche stanno complottando un modo per fidanzarci davvero! Uccidetemi!!!
Hai mai finto che un regalo ti piacesse?
Ehm... Forse da piccola per i vestiti (ero capricciosa)
Dove ti trovi in questo momento?
In una sedia di ufficio che si gira e che si muove in camera mia!
Hai haters su Wattpad?
A tutti i miei Haters! Scrivete nei commenti se siete presenti! Io non saprei se ce li ho.
Un capo d'abbigliamento di cui non faresti mai a meno?
Felpa e jeans. Classico.
Film o libri?
Assolutamente libri.
Ciauuu!!!
Scherzo scrivo anche delle curiosità perché io sono buona.#Paure
1 Mika ha paura delle persone troppo aggressive
2 È LINOFOBICO cioè ha paura delle corde
3 Appena sveglio si tocca le orecchie perché ha paura che qualcuno gliele potesse togliere
(E poi le vendono on-line per darle alle fan,Mika!!! Nessuno ti ruba le orecchie!)4 Gli fanno paura le persone che parlano nel sonno (credo che sia inquietante! Anch'io ne ho paura)
(L'ultima non è una paura)
5 Elijha si è arrabbiato con Mika perché non lo ha scelto a X-Factor,concludendo con commenti omofobi (chi lo vuole picchiare dica IO! IO!)Ma ciau cari! Siete tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti!!!! Oh voi persone taggate! Ricordatevi che vi ho taggato!
STAI LEGGENDO
Curiosità su Mika!
RandomCuriosità che forse sapete e che forse non sapete su Mika!!!