#School

1.8K 87 39
                                    

Credevate davvero che i miei hastag (amati da tutti vero?) sarebbero finiti? Bhe! No! No! No! Lo so,vi ho illuso, sorry! Farò un capitolo #special fra pochissimo (quando avrò 1000 visualizzazioni) e perciò voglio mettere tante cose per quel capitolo: 1 curiosità su TUTTA la sua famiglia (molto lungo) 2 fatemi tante domande anche insensate (in questo capitolo) e io risponderò a tutte! (Dipende da quante sono) ciau! Buona visione!

1 guardate l'immagine! Dice tutto!

2 A scuola ha studiato Latino e nell'ultimo test ha preso 22 su 100

3 Quando andava a scuola arrivava sempre in ritardo per colpa dei bulli (cucciolo...)

4 Dimenticava sempre i libri a casa

5 Da piccolo fece un regalo di Halloween alla sua maestra,ma lei non accettò (che donna senza cuore! Ti sta bene la dedica!)

6 Da piccolo ha portato un albero di Natale a scuola perché non aveva decorazioni (Awwww)

7 Una sua insegnante lo chiamava Fottuta Checca

8 Da bambino registrava le lezioni e le riascoltava a casa per capirle (idea geniale! Voglio provarci!)

9 è stato cacciato dalla scuola dopo che suo padre è entrato in classe sbraitando contro la professoressa. È venuto a saperlo grazie a Paloma che lo aveva spiato dalla finestra.

Ricordatevi di farmi tante domande!!! °^° Io. Ti. Osservo!

Curiosità su Mika!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora