Ecco ci risiamo, sempre nella stessa situazione:la mia migliore amica Martina che organizzava un altro appuntamento a quattro.Non pensavo minimamente che quell'appuntamento avrebbe cambiato la mia vita, non pensavo neanche che si potesse amare un ragazzo.Di solito non uscivo mai e, quando lo facevo mi dovevano trascinare via con la forza.Sembra strano ma io preferivo rimanere sul mio divano a guardare la tv invece di uscire.Ero immersa nei miei pensieri quando qualcuno gridó il mio nome.
"Sofiaaaaaaaaaaa!!! Facciamo tardiiiii !!!Muovitiiiii"
"Ok, arrivo."
Mi misi un vestito che copriva metá coscia e un paio di tacchi neri non troppo alti, scesi e sentii che il campanello stava suonando.
"Soph!Vai tu!"
Andai ad aprire la porta e trovai Zayn, il ragazzo di Martina.Era un ragazzo abbastanza alto, aveva i capelli mori e gli occhi castano scuro.I tatuaggi ne aveva fin troppi.
"Ciao Soph!!Cercavo Martina..."
"Ciao Zayn!!! Marty si sta mettendo le scarpe.."
"Amore!!"
Si sbaciucchiarono per un pó.Poi Zayn si giró verso di me.
"Questo mio amico è perfetto per te.."
"Tanto sará brutto come gli altri!!"
Uscimmo di casa e entrammo in un ristorante.Ci sedemmo ad un tavolo in fondo alla sala, abbastanza nascosto dagli altri.Erano giá le 21:30 e l'amico misterioso di Zayn non si vedeva.
"Zayn, il tuo amico ha intenzione di venire ?!"
Zayn non fece neanche in tempo a rispondere che la porta d'ingresso si spalancó e apparve una figura di un ragazzo alto con i capelli ricci tutti scompigliati.
"Zayn, allora dove è questo ragazzo misterioso?"
" È entrato propio ora.."
"V-vuoi dire che il tuo amico é quello?"
Zayn annuii.Poi si alzó velocemente dal tavolo e andó a salutare quel ragazzo dai capelli ricci.
Zayn lo accompagnó al nostro tavolo e lo fece sedere vicino a me.
"Allora, lei è la mia ragazza, 'fece segno verso Martina' e lei è Sofia.Sofia vi presento Harry"
"Piacere di conoscerti bellezza"
Mi disse con la mano tesa .Guardai per qualche secondo la sua mano e poi il viso di Martina che mi sussuró di stringergli la mano.Così feci.
"Piacere Harry."
La cameriera ci portó il menú.
"Io prendo le penne all'arrabbiata"
"Anche io"
Disse Harry.
Ci portarono le nostre ordinazioni e intanto Zayn e Martina continuavano a parlare.
"Sofia perché non parli un pó con Harry, insomma, conoscetevi meglio.."
"Ah si, va bene"
"Devo andare un secondo al bagn-"
"Ti accompagno io"
Disse Harry.
"Non ho nessun tipo di handicap, quindi posso andarci benissimamente da sola"
"No, sul serio, ti accompagno"
Mi accompagnó al bagno, stava per entrare ma gli chiusi la porta in faccia.
H:Ahi! Cazzo mi hai rotto il naso!!
Uscii subito dal bagno, presi un pezzo di carta, lo bagnai e feci sedere Harry su una sedia.Presi il tavagliolo e gli tamponai il naso con il fazzoletto dove il sangue gli colava.Mi misi in ginocchio vicino a lui.Non avevo notato che aveva degli occhi verdi bellissimi,e non avevo neanche notato che il suo viso era perfetto.
"Grazie bellezza per esserti presa cura di me"
"Prego"
Zayn ed Harry ci accompagnarono a casa.Arrivammo davanti la porta d'ingresso e mentre Zayn e Martina si davano un ultimo bacio, io ed Harry rimannemmo in silenzio.
"Allora ci vediamo domani"
Disse facendomi l'occhiolino.
Aspetta un attimo.Io non avevo detto che ci saremmo rivisti!!Entrai nella mia stanza, accesi il computer e girovagai un pó per internet cercando notizie su Harry.Le uniche notizie che trovai erano che aveva 19 anni e fa di cognome Styles.
Appena trovai queste informazioni il mio cellulare vibró.Andai a vedere e risultava un messaggio da un numero sconosciuto.
Da Sconosciuto:
Ti passo a prendere domani alle 21:00.Mettiti qualcosa di carino.
P.S.portati il costume, ti servirá.
Harry xx
Chi cavolo si credeva di essere ???
Anche se era molto bello, alto, muscoloso ma un perfetto idiota.
Lo andai a dire a Martina che sembró felicissima del mio appuntamento .
" È bellissimo! Harry è perfetto per te!"
"Si, come il ketchup sul gelato"
"Non esagerare sempre le cose, Soph"
E tanto sapeva che non ci sarei andata neanche sotto tortura !
***************
Erano le 9:00 e la mia sveglia suonó e cominciai a fare colazione.Il mio cellulare suonava in continuazione.
"Sofiaaaaaaaaaaa con chi diavolo stai messaggiando a quest'ora?"
Mi disse con tono arrabbiato.
"Con Harry ma ora lo spengo subito il cellulare"
Improvvisamente il volto di Martina cambió in un lampo.
"Ma è una notizia bellissima, ora usciamo e andiamo a comprare un costume nuovo, un vestito e delle nuove scarpe"
"Non ho intenzione di andare all'appuntamento!!"
Martina's pov
Non capivo perchè faceva così.Aveva di fronte il ragazzo della sua vita e voleva farsi lasciare questa occasione.
Suonarono alla porta ,andai ad aprire .Era Harry.
"Ciao Martina, volevo parlare con Sofia"
"Si certo te la chiamo subito"
"Soph!Vieni giú!"
Sofia's pov
"No, Martina non ho intenzione di andare all' appuntamento.Tanto è solo un idiota, arrogante, vanitoso, ok ?"
Mi girai verso Martina e non mi ero accorta che c'era Harry nell'ingresso.
"Chi sarebbe l'idiota, arrogante, vanitoso?"
Disse ridendo.
"Che ci fai tu qui?!"
"Sono venuto a chiedere conferma domani sera"
Prima che potessi rispondere Martina gridó.
"Ci puoi contare!"
*************