Andai in bagno e,come il mio solito,non riuscivo ad allacciarmi il pezzo di sopra.Credo che rimanetti una mezzoretta in bagno,mentre scleravo sentii dei pugni battere sulla porta.
H:So,che fine hai fatto??!Apri questa porta ora!
io:Harry puoi entrare,la porta è aperta
H:Okey,eccomi,ti serve aiuto?
io:Si,ti dispiace aiutarmi ad allacciarmi il costume?
H:Macché,anzi lo faccio con piacere!.
Disse con tono malizioso.Si mise dietro di me e mi allacció il costume,poi mi diede un bacio sulla guancia.
H:Va meglio cosí?!.
Annuii.Mi diede la mano e mi portó fuori sulla spiaggia.
H:Vieni a farti un bagno con me?
io:Si arrivo subito!.
Dopo due secondi non riuscivo piú a vedere Harry,mi preoccupai,perció iniziai a chiamarlo.
io:Harry!Harry!Che fine hai fatto?Ma dove sei?.
Ma non ebbi nessuna risposta.
Pensai che stava nuotando e che non mi avesse sentito così iniziai anche io ad entrare in acqua,che era gelata.Sentii dei passi ma non ci feci caso.Successivamente mi ritrovai nell'acqua gelata.
io:HARRY EDWARD STYLES!!!!IO TI AMMAZZO!!
H:Ahahhahahahahahha sei troppo carina quando ti arrabbi!!.
Entró anche lui in acqua.
io:H-Harry io devo uscire,sto morendo di f-freddo...
H:Dai vieni esco anche io.
io:No! ho lasciato l'asciugamano in macchina!e la macchina è 10 minuti di camminata da qui
H:Non ti preoccupare piccola,ti do il mio.
Mi disse mentre mi porse il suo asciugamano.
io:No grazie,non posso accettare.
Dissi io a testa bassa.
H:Io insisto.
Lo presi e mi asciugai.
H:Andiamo perchè comincia a fare freddo
********************
(In macchina)
H:So,vorrei sapere tutto sulla tua vita
io:Sono cresciuta a Roma con mia cugina Claudia e compiuti i 18 anni ci siamo trasferite qui a Londra,peró lei per studio è dovuta andare a Manchester,da quel giorno non la ho piú rivista e lei era la mia unica parente a cui volevo un bene dell'anima...Comunque,di te invece che mi dici?
H:Sono vissuto nella cittadina di Holmes Chapel con mia madre Anne e mia sorella Gemma.All'etá di 18 anni mi sono trasferito qui a Londra e qui ho conosciuto i miei migliori amici
io:E come si chiamano?!
H:Louis,Zayn,Niall e Liam...Senti So,io ti devo dire una cosa...
io:Dimmi tutto
H:Domani c'é una festa in un locale vicino casa mia,ti piacerebbe accompagnarmi?
io:Certo,dimmi solo l'ora
H:Alle 8
io:Okey,ma solo noi due?
H:No,ci stanno anche i miei amici,
siamo arrivati.
Si slacció la cintura,scese dalla macchina e mi aprí lo sportello.
H:Bellezza...