My life with you

96 7 4
                                    

Ancora...Sempre quel numero che mi chiamava da giorni...Attaccai velocemente e mi andai a fare una doccia.Questa volta mi concentrai su chi potesse essere quel numero e mi venne in mente chi poteva essere...Ma certo,come avevo fatto a non pensarci prima...Andrew.

Andrew era stato il mio ragazzo per un sacco di tempo,quasi due anni,era fantastico,simpatico,bellissimo ma poi lo sorpresi a casa sua con la mia migliore amica.Mi distrusse.Mi distrusse davvero.Da quel giorno avevo giurato di non fidanzarmi mai piú.Ma poi é arrivato Harry ed ora é tutto diverso.Finii la doccia e chiamai Claudia.

C:Pronto?!

io:Sono So!

C:Oi ciao!Allora dove ci vediamo?

io:Vengo sotto casa tua tra 20 minuti!

C:Okey,allora mi preparo

io:Ciao a dopo!

C:A dopo!.

Aprii l'armadio e presi un pantaloncino azzurro e una maglietta di pizzo bianca senza spalline.Come scarpe scelsi le mie blazer azzurre.Presi la mia borsa ci buttai dentro le chiavi di casa,il portafogli e il telefono.Uscii di casa,chiusi la porta a chiave e mi incamminai verso casa di Claudia.Era abbastanza vicina a casa mia.Ad un certo punto mi squilló il telefono e risposi.

H:Amore

io:Hey,come mai mi hai chiamato?

H:Volevo sentire la tua voce

io:Anche tu mi sei mancato

H:Non ci vediamo da un sacco di tempo

io:Harry,sono 2 ore

H:I minuti sono ore con te

io:Scusa Harry ora devo andare ci sentiamo dopo

H:Ti amo

io:Anche io

H:A dopo.

Attaccai e suonai il campanello di casa di Claudia.Mi rispose Louis.

L:Chi è?!

io:Sono Sofia,potresti far scendere Claudia?

L:Certo!Sta scendendo.

Aveva una coda bella alta,come al solito,una maglietta bianca con delle scritte di una canzone e un pantaloncino di jeans.

io:Ma quanto siamo belle!!!.

Dissi mentre gli davo un bacio sulla guancia e la abbracciavo.Lei rise.

io:Allora andiamo a casa mia?!

C:Nooo voglio il gelatoooo.

Sembrava una bambina,io adoro i bambini.Andammo nel negozio piú vicino e comprammo 3 kg di gelato.

C:Ora possiamo andare a casa!.

Disse soddisfatta.Entrammo in casa.

io:Che film vuoi vedere?

C:Adoro Leonardo di Caprio!!Lo hai il titanic?

io:Si!L'ha comprato Marty!.

Prendemmo due enormi cucchiai,ci sedemmo sul divanno e cominciammo a magiare i chili di gelato davanti alla televisione.

Appena il film finii mi girai verso Claudia che era in lacrime.

C:Amo questo film!

io:E io amo te!.

Gli diedi un bacio sulla guancia.

C:Mi sei mancata

io:Tu di piú.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 02, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

my life with youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora