my life whit you

163 4 0
                                    

"Buongiornoooooo!!!"

Disse Martina buttandomi giú dal letto.

"Oooooh, ma sei matta?!Comunque..Come mai cosí felice?"

Dissi con tono assonnato.

"Oggi é il mesiversario di me e Zayn!"

"Sono molto contenta per voi!"

Dissi io mentre presi una tazza e ci versai dentro il latte.

Mi alzai dalla sedia e mi andai a lavare e a vestire.Mi feci una doccia fredda e mi misi un top celeste senza bretelline e un pantaloncino corto dell'under armour.Mi legai i capelli in una treccia e misi un pó di trucco.

"Marty, io devo andare all'audizione!"

"Okey, va bene ci vediamo dopo e buona fortuna!!"

"Grazie, a dopo"

Uscii di casa e presi la metro.Comprai il biglietto e aspettai tutte le fermate, infine arrivai davanti lo studio televisivo.Entrai.Ero molto emozionata perchè era un provino per un musical.Mi diressi verso la reception.

"Posso aiutarla signorina?"

"Si, grazie, stavo cercando l'aula per il provino del musical a Brodway"

"Aula in fondo a destra, buona fortuna!!"

"Grazie mille!"

Aspettai 3 ore e finalmente entrai, ero pronta.Dovevo recitare e cantare con una coreografia.

"Allora Sgr.Smith, cosa ci recita?"

"Romeo e Giulietta"

"Prego, inizi"

Recitai tutta la parte di Giulietta, ero molto emozionata e credo che la parte mi venne abbastanza bene.

"Ora che canzone ci canterá?"

"Canteró Little Things"

"I'm in love with you and all your little thing..."

"Bene, hai una bella voce, ma ora vorrei vedere la coreografia e sapere se hai esperienze in danza"

"Si, ho fatto 4 anni di danza classica, 3 anni di latino americano e 2 anni di danza moderna, poi ho dovuto smettere per un problema alla gamba destra"

"Bene, puó iniziare"

Feci un balletto tra contemporaneo e moderno.Molto veloce.I minuti passarono in fretta e finii il balletto.

"La ringrazio sgr.Smith, le faremo sapere"

Presi la mia borsa e uscii subito dalla palestra.Appena uscita vidi una Land Rover nera dove ci stava appoggiato...

Harry.

Corsi verso di lui.

"Harry, ma cosa ci fai qui?"

"Sapevo che eri qui"

Mi sussurró all'orecchio.

Arrossii.

"Harry!!!Sei sempre lo stesso!!"

"Vuoi un passaggio?"

Non feci neanche in tempo a rispondere che mi aprí la portiera.

"Grazie"

Il viaggio fu abbastanza silenzioso fin quando Harry mi chiese qualcosa che non mi aspettavo.

"Soph, sei vergine?"

**********************

my life with youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora