Capitolo VI

11 3 1
                                    

Sara e Sofia decidono di chiamare subito un' ambulanza, la quale arrivò dopo un quarto d' ora. L' uomo per fortuna era salvo, la sua famiglia le stava accanto ed erano felici. Sara e Sofia erano ancora sconvolte della situazione in cui si trovavano, ma non si tirarono dietro per risolvere la faccenda. Sara, tutto ad un tratto, spalancò gli occhi, e, Sofia (accorgendosi dell' espressione della sua amica) gli domandò spiegazioni.
<Sofia, non capisci? Andres e Monica sono in pericolo!!!!! Si vede a vista d' occhio che Jim é attratto da Monica....> disse Sara. Le due allora decisero di correre verso Monica e Andres e spiegargli in cosa si erano cacciati, senza volerlo. Le ragazze con un po' di fiatone, cominciarono a raccontare. Andres scoppiò in una grande risata, mentre Monica accarezzo i visini delle due e disse con una dolce voce:
<Ragazze, sarà una vostra impressione! Tutti noi siamo al sicuro... Ora, visto che non ho nessun impegno, vi va di venire nella mia stanza, senza Andres, e passiamo un pomeriggio tra "donne"?>
Sofia e Sara accettarono l' invito con molto piacere. Si diressero verso la camera di Monica e durante il tragitto, non essendosi ancora dimenticate di Jim, cercarono di trovare le prove per convincere Monica, la quale cominciò a sospettare dell' individuo che aveva incontrato poche ore prima. Entrate finalmente nella sua stanza, fecero un' abbondante merenda e parlarono ancora di lui. Monica era basita da quello che le ragazze erano riuscite a scoprire. Poi guardarono un bel film e si divertirono molto, e soprattutto lasciarono stare per un po' il loro discorso. Scese la sera e Sara e Sofia salutarono Monica e tornarono nell' alloggio di Sofia. Risero per tutta la notte e parlarono anche di moda, cantanti... Insomma, quello di cui parlano le femmine adolescenti. La mattina dopo ecco che ripreso a parlare di Jim, l' uomo dai mille segreti.
<Noi dobbiamo fare qualcosa, non possiamo stare qui impalate a guardare Monica e Andres morire!!!!> complottarono le ragazze....
<

Dobbiamo assolutamente trovare qualcuno che ci aiuti>
<Ok!! Proviamo a fare una cosa Sara.... Mia cugina é grande matura, mi capisce e mi crede sempre, ora la chiamo e vediamo cosa dice....> disse Sofia.
Sara: <Bella idea!!!>
Sofia chiamò la cugina, la quale le suggerì di chiamare subito la polizia, prima che possa succedere qualcosa.
<Eccola! Dai scendiamo e facciamoli salire qui nella mia camera , così parliamo in tranquillità> Sara.
Dopo la chiacchierata, la polizia si rende conto le quelle due minuscole ragazzine avevano ragione, era proprio lui, l' uomo scomparso.

Due ragazze per un uomo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora