Steve: dove sono capitato di bello questa volta? In Giappone, sono a Tokyo!!!
Notch: ho solo 2 cose da dirti:1 in Minecraft non c' è Tokyo! 2 va che per sapere dove sei c' è scritto sul marchingegno!
Steve: *guarda la macchina* è vero, tu come fai a saperlo?
Notch: ehm, ehm, ehm, io non sono il Litch, no, no, no è che io so tutto di quello che succede, aspetta, c' è un giocatore che sta creando un nuovo tipo di liquido!!!* inquadratura in 1 piano con torcia sotto il mento* Le pozzanghere!
Steve: ma quello non è un nuovo liquido, anzi, non è neanche un liquido!
Notch: lo so* se ne va*
Steve: va bè qua dice che c' è la torre di Tokyo e il famoso detective Goro però qua c'è scritto che è all' ultimo posto dei detective più bravi e che è al 1 posto dei detective più ubriachi! O bè, prima vado alla torre di Tokyo.
HB: con tutte queste botte mi sto quasi per fratturare il collo!
M. End: e perchè non voli?
HB: 1 me l' hai già detto e 2 sei scemo.
M. End: cattivo!
Steve :* guarda il panorama sulla torre di Tokyo quando all' improvviso sente un urlo* che cosa succede?!?!
* il primo ad arrivare è Conan, Goro, Ran e infine Steve*.
Conan:* pensa*ormai non c' è più niente da fare, uhm? Che cos' è questo odore? È cianuro! Qualcuno deve aver messo una capsula di cianuro nella bibita! Ma chi sarà mai stato tra: Amatoioshi, Fumiko, Ichiro, e Heizo.Sigla di detective Conan.
Di nuovo sigla di detective Conan.
Nell' episodio precedente...
Io, un bambino di nome Conan, il detective Goro e sua figlia Ran, andiamo a fare una gita sulla torre di Tokyo, quando troviamo il cadavere di uno che si chiama Lord Herobrine, non so proprio chi sia, ma, so solo una cosa, che può essere stato solo uno delle persone che erano sul posto del fatto, cioè: Amatoioshi, Fumiko, Ichiro, Nahoko, Heizo.
Conan: Hei dovevo presentare io!!
Steve: tu eri in bagno!Meguire: bene, abbiamo solo 5 sospettati e 1 che ha assistito al fatto, il suo nome è Mini Ender Drago, adesso gli chiederemo cos'è successo, tu intanto porta i sospettati nell' interrogatorio.
Takagi: si signore!
Chiba: bene, sa dirmi come sono andati i fatti, signore?
M. End: non ve lo dico!
Sato: diccelo, in cambio ti daremo tutto quello che vuoi!
M. End: voglio un latte al cioccolato!
Sato: dagli un latte al cioccolato.
Chiba: * prende la rice trasmittente * voglio subito un latte al cioccolato!
M. End: ne posso avere 2?
Chiba: No tu non avra... Anzi voglio 2 latte al cioccolato.Intanto, da Conan...
Steve: che noia me ne vado a vedere un chi sa che, mi è appena venuta in mente un idea, vado a far razzia nella casa di Goro!!
Goro: *si ubriaca.*
Ran: *fa delle foto con la sua amica rompi coglioni.*
Conan: pensa* secondo me, c' è un pò troppo sangue per essere stato un incidente, per capirne meglio devo andare ad ascoltare gli halibi dei sospettati*.
Takagi: bene, signor Amatoioshi, dov' era nell' estate del 1901 alle ore 00:00?!
Amatoioshi: ma io manco ero nato! Neanche lei!
Conan: -_- mi scusi ma non dovrebbe domandargli dov' era prima che accadesse il fatto?
Takagi: a si giusto, dov' era prima che accadesse il fatto?!
Amatoioshi: ma che cavolo di domanda è? Io sono tra i sospettati proprio perché ero sul luogo del fatto!!!
Takagi: a si giusto.
Conan: ma per quante volte ancora lo vuole dire?
Takagi: bo non saprei, per sempre!!!HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA* faccia da maledetto pazzo*.
Conan: ok* indietreggia lentamente e va sulla scena dell' omicidio*.Da Steve e la sua rapina alla casa di Goro...
Steve: che bello far razzie, che bello far razzie, che bello far razzie a casa di Goro! C' è un pacco regalo io devo guardarlo!
Che cosa vedo qua, un porta fortuna, lo porterò alla mia fidanzatina!
Andiamo nella stanza di Ran, li troverò qualcosa di gran!Intanto da Conan...
Conan: si avvicina al cadavere*.
Herobrine:* apre gli occhi*.
HB e Conan: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!
Conan: ma tu non eri mica morto!?!?
Hb: certo che no!! Ero soltanto svenuto!!
Conan: ma tu sei stato avvelenato da del cianuro!
HB: io il cianuro lo uso per lavarmi i denti!
Conan: e allora tutto quel sangue?
HB: è la mia crema di bellezza!!Pubblicità della crema
Avete la pelle tutta rugosa?
HB: *davanti al televisore* sì.
Allora prova la nuova crema al sangue vi farà ringiovanire!
HB: devo telefonare!Fine pubblicità
HB: capito?
Conan: sì, ma non ho capito come hai fatto a soppravvivere alla caduta.
HB: io sono un demone non muoio mai!
* dietro di lui si vede un serial killer che gli conficca un coltello alla testa*.Respawn
HB: apparte questo.
Conan: AAAAAAAH ora ho capito!Intanto da Mini End. Drago...
Chiba: ecco qua il tuo latte al cioccolato, al 5% di latte pastorizzato, adesso ti vuoi degnare di risponderci!!!!
M. End. Drago: bè, ecco,* lancia i latte al cioccolato ai poliziotti e scappa, va da HB, lo prende se lo mette sulla spalla* ANDIAMOCENE!!!!
Chiba e altri poliziotti: fermati!!!Intanto da Steve...
Steve: che bel bottino che ho trovato! Me lo metto nella mia Chest portatile*prende il marchingegno e la chiave la gira* aaaaah!!!
Messaggio morte
Hb è svenuto per Conan, anche se non è morto.
Hb è morto in galera per colpa di m. End. e di un prigioniero grosso e che pesa 194.9 kg.
STAI LEGGENDO
Minecraft: Un Viaggio Fantastico
FantasySteve va per tanti mondi città e chi sa che, ma c' è un problemino...