One:

48 4 2
                                    

18 aprile 2016, data del concorso per band della San. Vincent, i nostri cantanti sono pronti.
Tutti e tre, uno affianco all'altro guardano il tendone aprirsi e la loro gloria trionfare.
I tre, visibilmente emozionati, pensano sicuramente a tutto il lavoro che hanno fatto per arrivare su quel parco, un anno intenso primo di emozioni e di domande su chi fossero veramente.
<< Nonostante tutto, siamo riusciti ad arrivare qui, tra mille avversità la dea della vittoria sta guardando noi, e non si voterà.>> disse Jake contento.
<< Jake...non pensi sia ora di guardare avanti e di non dare peso al passato? Infondo per essere felici basta vivere al momento. >>
<<Ohy Mark, non chiedere cose così stupide a Jake, piuttosto pensa a non perdere il ritmo, e tu, piccolo moccioso, non pensare a cose del genere in questo momento!>> rispose Tyr infastidito.
Il tendone si aprì, accolti da un silenzio tombale, si mettono in posizione. Il sogno inizia!

ANGOLO AUTRICE :
Ciao a tutti, spero che questa storia vi piaccia, questo primo capitolo atipica quello che succede, ma, i prossimi saranno tutti flash Back per ripercorrere il cammino dei We Are fino al concorso e chissà, forse anche il loro continuo!

WE AREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora