Carissimi amici.....

12 3 0
                                    

Carissimi amici traditori,io spero che vi individuate da soli,perché fare anche qjesto per voi,non so se ci riuscirei. Non so se sarei capace di fare l'appello delle accuse. Io non sono il tipo di ragazza che ama fare la cosiddetta SPIA. Non mi piace mettere a disagio le persone di fronte ad altri,forse gli altri amano darlo con me,ma io sono doveraa da tutto e tutti. Io sono io, e non voglio essere simile o uguale a NESSUNO. Volgio essere come io decido. Sinceramente sono stufa,sono stufa di cambiare per piacere a voi. Comunque mi facciate credere di dover essere,avete sempre da dire....Vi rendete conto di quanto male fate,o di quante crepe fate?!?.......no. Non lo capite,per voi l'importante è che le donne o le ragazze siano come voi volete,come la vostra mentalità vi fa pemsare che le ragazze dovrebbero essere. Ma poi a chi frega di quali siano le conseguenze della vostra deficenza.....della vostra mentalità superficiale.....della vostra cretinagine. Avete ragione,non tutte siamo perfette,ma vi scordate che nemmeno tutti voi lo siete. Tutti abbiamo un qualcosa che irrita qualcun'altro, o a volte irrita noi stessi,ma noi,noi succubi di noi stessi,cosa e come dobbiamo fare?!....cosa dovremmo fare per piacervi o per piacere a noi stessi....eh?!?.......

Ciauu....io vi ripeto che se vi piace mettete like e se volete un argomento in particolare,scrivete nei commenti o all'E-mail fattinostri14@gmail.com

Red HeartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora