A volte ci chiediamo quale fosse la nostra paura più grande e nonostante ci venga complicato rispondere, rispondiamo lo stesso. La mia risposta è sempre la solita,ho paura di vivere sbagliando. Spero ogni volta che questa risposta cambi,ma...è una speranza che è nata già fallita,senza speranza. Devo essere sincera dicendo che credevo che la paura più grande che mi potesse assalire,fosse vedere un ragno,piccolo o grande che sia,credeco che fosse quello....ma invece no.
Come si fa ad abituarsi alla vita che non si vorrebbe fare?!...come si ci abitua a quello che ti distrugge?!...come,come si fa a farlo?!....non si può,per quanto si possa pensare di esserci riusciti,non si può. Avrai sempre il ricordo di quello che ti blocca e ti ostacola. È terribilmente frustrante. Una delle mie migliori amiche mi chiese:Scusa se te lo chiedo,ma....come vorresti vivere?
E da qui naque la seguenre discussione:
Io: senza paura di sbagliare,senza nessun tipo di paure.....serenamente.
Lei: allora vivi,vivi sbagliando e poi aggiusta i tuoi errori,vivi anche con la paura dei ragni piccoli o grandi che siano.
Io: si ma prima che io riesca individuarla....
Lei: i ragni sono neri, si vedono.
Io: ahahah
Bhe si,era lei,una delle pochissime,che mi dava quella forza per rialzarmi e non rimanere a terra. Ero caduta molte volte,e molte volte sono rimasta lì a terra,senza riuscire a reagire, senza riuscire a fare qualcosa, rimanevo sempre con le dita, di quella gente che ama prendere in giro le persone,che ti puntano e ti indicano. Ti fanno risaltare agli occhi del mondo,e svegliano le risate tristi e deludenti di quegli umani che forse non vorrebbero nemmeno farlo, ma lo fanno lo stesso,perché secondo loro è così che si diventa "popolari". Si sbagliano,si sbagliano ma non se ne accorgono. Purtroppo tu stai lì,magari in un angolo,sommerso e indebolito dalla barriera minacciosa che ti fanno i tuoi "amici". Hai paura ma non puoi far nulla,perchéti senti solo,debole.....
Persone carine,vi prego di mettere like e se proprio vi è piaciuto e magari volete che vada a "denunciare" un caso in particolare,fatemi sapere scrivendo nei commenti o mandando una E-mail a fattinostri14@gmail.com
STAI LEGGENDO
Red Heart
RomanceIl cuore ha 4 cavità:due parti della delusione e due parti dell'amore.