Ci sono molti momenti in cui non sappiamo chu dei nostri amici,familiari abbia ragione e stia dicendo la verità,e allora siamo costretti a gettare la spugna e dire che non crediamo a nessuno perché non vogliamo che uno dei due ci rimanga male.....ma non dobbiamo mai dimenticare che questa cosa potrebbe succedere anche alle altre persone. Non è bello dover decidere a chi crederee a chi non credere. È come se dovessi scegliere tra rimanere o andare,se vai,la gente si offende e rischi di perderli,se rimani la gente è felice e a volte potrebbe pensare anche a quello che non dovrebbe. Okay alla fine,quelli che decidono sono sempre loro,ma forse almeno rimangono. Io credo in tutti,anche se non lo dimostro,io credo in tutti. Tutti abbiamo ragione,anche se mentiamo,sappiamo che lo facciamo perché un motivo ci invade la mente e sia,o coscienti che solo se noi facciamo determinate cose,passano. Alla fine,abbiamo tutti un lato positivo nel lato negativo,e un lato negativo nel lato positivo. Non mi piace ritrovarmi di fronte alla decisione che deciderà quale amico rimarrà e quale andrà. È brutto pensarlo. È brutto viverlo anche.
Quello che noi viviamo,quello che noi proviamo e quello che noi crediamo di non poter scordare,lo vivono,lo provano e lo pemsano anche agli altri. Come ci soffriamo noi,ci soffrono anche gli altri. Anzi,a maggior ragione, se siamo noi a fargli cambiare la strada e a lasciare la loro mano,loro soffriranno di più,perché sono loro a subire di più. Quindi prima di agire pensiamo,perché le persone non sono oggetti; non si possono prendere e posare quando si vuole.Hey people, come state?.....spero che vi piaccia leggere le mie storie,ci tengo a precisare che sono vere. Se avete bisogno contattatemi all'indirizzo E-mail fattinostri14@gmail.com
STAI LEGGENDO
Red Heart
RomanceIl cuore ha 4 cavità:due parti della delusione e due parti dell'amore.