chapter 2

8.8K 386 17
                                    

Salimmo in macchina,collegai subito il mio telefono allo stereo e attivai la riproduzione casuale.
Appena sentii partire 'she looks so perfect' dei 5 seconds of summer alzai il volume e io cam iniziammo a cantare come se non ci fosse una domani. Avevamo le finestre abbassate e la gente che passava ci guardava malissimo.. che bello,ero accanto a lui,al mio fratellone dopo tanto tempo.
Senza accorgercene ci siamo fermati davanti a una villa bianca,'dovrebbe essere la mia nuova casa' pensai subito. Cam mi fece scendere,prese le mie valige ed entrammo in casa.
Stupenda. Entrai in un salotto,a sinistra c'era la cucina anche lei bianca come l'esterno,a destra c'era la tv con la play e altre cose da maschi,davanti a me c'erano le scale che portavano al piano di sopra e di fianco un corridoio che portava in giardino..
A distrarmi da tutti questi pensieri fu cam
"Ti piace? È da 5 minuti che sei impalata li senza dire niente.. " mi chiese.
"E me lo chiedi pure? Ovvio che mi piace!" dissi tutta contenta.
"Oh,meno male ahaha..vai in camera tua di sopra,è la seconda porta a sinistra"
"Grazie" salii le scale con una delicatezza di un rinoceronte.
Appena entrai vidi il colore della mia stanza:verde acqua. Il letto era a sinistra e di fronte un armadio bianco con una scrivania di fianco,alla destra dell'armadio c'era una finestra dove si poteva vedere il giardino e una piscina. Anche la mia stanza,stupenda come il resto della casa..
Decisi di riposarmi un pochettino sdraiandomi a penso morto sul mio nuovo e comodissimo letto,e così caddi in un sonno profondo.

×sera×

CAM'S POV

Erano le 19:23,stavo preparando la cena quando sentì il mio telefono squillare. Era Matt Risposi

×chimata×

"Ehi amico" dissi salutando
"Ehi!" Risposero in coro spaccandomi un timpano.
"Con chi sei? Con i ragazzi?" Chiesi.
"Si,indovinato.. hai voglia di venire con noi in discoteca?" Chiese a sua volta.
"No bro per oggi salto,è arrivata mia sorella sta mattina" dissi rispondendo.
"Ah ok,possiamo venire a darle il benvenuto? Sai..siamo uomoni educati" risi.
"Oh..si certo,cenate da noi ok?"
"Ok,saremo li fra 15 minuti"
×fine chiamata×
Andai a svegliare Nicole che stava dormendo come un angioletto sceso in terra.. 'si vede che è molto stanca' dissi surrando tra me e me entrando nella sua stanza senza bussare.
"Hey sorellina svegliati"dissi scuotendola un po. Disse qualcosa che non riuscì a capire
"Dai su alzati" dissi continuando a scuoterla
"Mh.. si si ok ora mi alzo" rispose.
"Vestiti,avremo ospiti sta sera" dissi avvertendola dell'arrivo dei ragazzi.
"Ok"

NICOLE'S POV

Che barba,mio fratello mi stava svegliando.. mi ha detto che avremo visite così mi alzai subito,andai in bagno e feci una doccia veloce. Entrai in camera presi l'intimo e presi dei vestiti dalla mia valigia visto che non avevo ancora sistemato niente. Optai per un jeans chiaro e una maglietta/felpa larga bianca abbinate alle mie vans bianche.
Sentii il campanello suonare così mi asciugai i capelli con il phone e li raccolsi in una coda alta. Dopo dieci minuti scesi.
Notando di non avere il cellulare in mano ho pensato di averlo dimenticato nel mobiletto così risalii lo presi e poi scesi di nuovo.
C'erano dei ragazzi che chiacchieravano con mio fratello,erano seduti in salone. Quando cam mi vide mi chiese di avvicinarmi a lui..

×××

Allora,cosa ne pensate? Oggi ho postato 3 volte che belloh! Spro che vi piaccia la storia! Votate la ff e seguitemi!✌ thanks

My Dino Matt|M.E.|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora