Aggiornerò quando il capitolo avrà più di 10 visualizzazioni.
NICOLE'S POV
Mi sentivo triste. Mi sentivo sola in quel momento. Mi mancava Matt ma non potevo metterlo in pericolo,non me lo sarei mai perdonata.
A ditrarmi da tutti i miei pensieri fu una chiamata. Niall. Cho poteva essere se no? Risposi e mi chiese dove mi trovassi. Pochi minuti dopo lo vidi correre verso di me. Parlammo del più e del meno finché non mi baciò all'improvviso. Non capì perché l'avesse fatto,ma poi vidi Matt con i suoi amici guardarci e da lì iniziai a piangere in silenzio.MATT'S POV
Io e i ragazzi finimmo di pranzare quindi uscimmo. Nicole era ancora lì ma non era sola,era con Nialll. Si stavano baciando. Tutti noi li guardammo stupiti,non pensavamo che lei potesse trovare un'altro ragazzo che non sia io in così poco tempo.
Non volevo più guardare quella scena quindi me ne andai seguito dai miei amici.
Tornai a casa e iniziai a rompere tutto quello che trovavo... stavo semplicemente impazzendo.NICOLE'S POV
Tornai a casa piangendo..
Avevo bisogno di dirlo a qualcuno.
Avevo bisogno di dire che amo ancora Matt,che Niall è il mio ex ragazzo e che mi sta minacciando.
Così chiamai Jess e le chiesi se poteva venire da me adesso.
Arrivò dopo neanche 10 minuti..le raccontai tutto quello che mi era successo.. per filo e per segno. Lei rimase senza parole.
Le dissi di non dirlo a nessuno e lei me lo promise. Mi fido di Jess.
Io e la mia migliore amica il giorno dopo non dovevamo andare a scuola perché i nostri prof avevano l'assemblea così le chiesi se voleva dormire da me e lei accettò.
Ordinammo la pizza e la mango guardando un film. Dopo circa un'ora arrivò Cameron con Nash,anche lui dormiva qui.
Il film finì,salimmo in camera e poco dopo ci addormentammo.
STAI LEGGENDO
My Dino Matt|M.E.|
FanficNicole Dallas. Una ragazza forte ma debole allo stesso tempo,una ragazza che affronta le difficoltà tagliandosi. Ma quando incontrò Matthew Espinosa cambiò tutto. Anche lei.