Per caso mi ritrovai in quel gruppo -l'ennesimo gruppo- su whatsapp , con alcuni miei amici, ma anche qualcuno che non conoscevo ; allora contattai la mia amica per farmi dire chi fossero quelle persone (non so perché ma sono fissata , devo sapere per forza chi si trova in un gruppo con me) ma non rispose , l'unica cosa che potetti fare fu quella di contattare tutti e chiedere chi fossero. E così feci, ma arrivata a lui ero incerta nel mandare il messaggio , ma lo mandai comunque , un ragazzo stupendo , capelli un po arruffati castani , alto , con pettorali e addominali poco formati . Lui non esitò a rispondere , "Hei" gli scrissi, e lui rispose "Ehi:)" , "siamo nello stesso gruppo e volevo sapere come ti chiamassi" spiegai semplicemente , e lui rispose cortesemente " Walter, piacere , e tu sei ?" "Cristina, ma puoi chiamarmi Cris" risposi .
Incominciammo a parlare a conoscerci era un ragazzo davvero stupendo , il classico ragazzo dolce , protettivo , debole, un ragazzo poco diretto . Proprio come me d'altronde ,ma più sicuro di sé .
Lui ha voglia di vedermi ma io non posso perché avendo solo 12 anni i miei genitori non mi facevano ancora uscire perché mi consideravano ancora troppo piccola.
Allora un giorno , Walter tornato da basket , passò sotto casa mia , lui sorrise seguito da me ma purtroppo non potevo scendere , restammo a fissarci mentre parlavamo al telefono per non far sentire tutta la conversazione al vicinato , era arrivato il momento per lui di andare allora , se ne andò . Continuando a parlare al telefono .~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Lo so è corto , ma non ricordo bene bene tutto quello che succedeva , visto che è successo quasi all' inizio 2015.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
STAI LEGGENDO
BACI PROIBITI
RomanceQuesta è la storia di due ragazzi che si sono conosciuti per caso su un gruppo di whatsapp creato dall'amica di lei . Senza dare tanta importanza loro cominciano a messaggiare ma poi si renderanno conto di non poter fare a meno l'uno dell'altro...