FINE DEL GIOCO

72 6 0
                                    

Qualche settimana dopo quel pomeriggio , io e Walter ci lasciammo , ricordo che lo lasciai io, perché molte ragazze gli andavano dietro e lui non faceva niente per impedirlo . Infatti qualche settimana dopo lui si fidanzò con un'altra ragazza , poi con un'altra ancora 'la mia migliore amica ai tempi' -anche se sapeva cosa provavo io per lui, per restarci poi 3 o 4 settimane, subito dopo che si lasciarono, Walter si mise con un'altra ragazza che ora è la mia migliore amica diciamo.
Passai un'estate a pensarlo e a soffrire per lui fino a quando ho conosciuto un ragazzo che mi fece conoscere un mio amico, veniva sempre alla fine del grest di cui facevo parte, stavamo bene insieme ma ci lasciammo subito dopo. Dentro di me si sentiva sempre quel vuoto che solo Walter poteva colmare ma lui non c'era , d'estate era difficile sentirci lui aveva la casa a mare perciò è sempre con amici e "amiche". Lo pensavo di continuo, era il mio pensiero fisso. Passavo pomeriggi a piangere , a saperlo con altre ragazze , ma andavo avanti senza di lui. Ricominciata la scuola, riprendemmo a parlare, come prima. Ma niente di che , eravamo sue semplici amici che come nomignoli avevano "papi"e"piccola" sin da quando si era conosciuti , nulla di più. Non tornammo più insieme.
-NEL PROSSIMO CAPITOLO AVRETE DELLE BELLE SORPRESE-

BACI PROIBITIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora