Dopo quel pomeriggio , l'indomani litigammo , come mai? Be lui si stava frequentando con una ragazza ha saputo del bacio e si è abbastanza infastidita ha rinunciato a me per lei . Ma non mi interessava tanto . Ci vedevamo quasi tutte le settimane all'uscita da scuola ,ma niente di che solo qualche bacio in guancia . Passò capodanno e io alle 00:01 del 1 gennaio aspettavo il classico messaggio "iniziamo quest'anno insieme" ma da lui non arrivò . Il 9 mi fidanzai con un ragazzo eravamo usciti insieme con le mie amiche , speravo di poter dimenticare Walter , ma niente appena lo vedevo mandava il mio cervello a puttane . Con questo ragazzo di nome Luca sono rimasta fidanzata 18 giorni , il 26 gennaio lo lasciai con l'aiuto di una mia amica , chiesi l'aiuto a lei si non sapevo davvero cosa dirgli per lasciarlo gli scrissi un semplice messaggio "VOGLIO UN ALTRO CIAAAO! " . All'uscita di quello stesso giorno , Walter mi aspettava, uscii la prima essendo la prima classe ad uscire , andai da lui e mi abbracciò , dopodiché mi prese per mano , e ci allontanammo , ci sedemmo su un muretto , dove lui e una mia amica si fumarono una sigaretta . Lei dopo 5 minuti se ne andò e ci lasciò soli. Incominciammo a baciarci , finalmente tutto quello che stavo aspettando da tempo riaccadde , gli morsi il labbro inferiore e lui fece lo stesso con il mio , mi sedette su di lui , tra un abbraccio e l'altro ci baciavamo e le nostre lingue si cercavano , e appena si trovarono cominciarono una danza indescrivibile , combaciavano perfettamente. In un abbraccio all'orecchio gli sussurrai "ti amo" e lui rispose "anch'io" , dopo qualche bacio gli sussurrai "mi sei mancato" e lui stringendomi forte a lui cingendo i miei fianchi con le sue forti e grandi mani e braccia disse "anche tu mi sei mancata" .
Eravamo stati solo 20 minuti insieme ,
20 minuti che sembravano non passare mai
20 minuti di puro amore.
-----------------------
Che ne dite , spero vi piaccia ci tengo molto al vostro giudizio , se avete consigli da darmi non esitate a commentare
Bacioni
Scusate se non ho aggiornato prima ma sono stata molto indaffarata.
STAI LEGGENDO
BACI PROIBITI
RomanceQuesta è la storia di due ragazzi che si sono conosciuti per caso su un gruppo di whatsapp creato dall'amica di lei . Senza dare tanta importanza loro cominciano a messaggiare ma poi si renderanno conto di non poter fare a meno l'uno dell'altro...