C'era una volta, nella valle del Neckar, un re dall'aspetto magnifico: era possente e autorevole, i suoi occhi erano ambrati e i suoi capelli color del grano.
Il popolo lo amava e così faceva anche la Regina Rossa, sua moglie, che lo considerava il suo tesoro più prezioso.La coppia reale però non era perfetta: il re non era così rispettabile come sembrava. Questo infatti amava la compagnia di molte donne.
Un giorno arrivò a corte un ragazzo dall'aspetto quasi divino: aveva grandi occhi azzurri e labbra come un piccolo bocciolo di rosa appena nato. Lui era un poeta e musicista, lieto di poter rendere felice la Regina Rossa, ormai affranta dalle mancanze da parte del suo sposo.
Il re se ne innamorò perdutamente e cercò in tutti i modi di averlo, dimenticando ogni tipo di riservatezza nel farlo.
Il giovane non cedeva, benché il re fosse un uomo dall'aspetto molto avvenente.
Una dama, un giorno, vide il re offrire una rosa al giovane e corse senza ripensamenti a riferirlo alla regina.
Disperata la Regina Rossa di rivolse allo Stregone Nero, affinché la facesse pagare a quel giovane che aveva sedotto suo marito.
Lo Stregone Nero accettò volentieri, soltanto se in cambio ella avesse rinunciato ad avere eredi per sempre.
La Regina Rossa acconsentì e al ragazzo dagli occhi azzurri fu lanciata una terribile maledizione.Ogni notte quello si sarebbe trasformato in un bellissimo cervo dal manto dorato.
Il giovane non avrebbe più avuto pace mentre la Luna splendeva, poiché il suo manto rifletteva quella stessa luce, rendendolo più visibile ai cacciatori.
La sua bellezza era stata la sua più grande maledizione.
ANGOLO AUTRICE
Okay gente, questo è soltanto un piccolo inizio. Non so perché ho cominciato a scriverla, non so nemmeno se continuerò a pubblicarla. Probabilmente, se deciderò di impegnarmi nello scriverla, non sarà nemmeno particolarmente lunga.
Mi é venuta in mente questa idea così a caso e mi è venuta l'insana voglia di buttare giù qualcosa.
Non so cosa ne possiate pensare dato che questo è soltanto il prologo, ma voglio vedere intanto se qualcuno me la caga, magari no, magari si boh.
Vedrò cosa farne sinceramente, mi sono totalmente buttata e spero che la trama intrighi tanto quanto ha intrigato me nello scriverla.
Fatemi perciò sapere cosa ne pensate, è possibile anche che venga molto presto cancellata se non ha un minimo successo (minimo successo=1 voto, non mi aspetto nulla di più)
Grazie a chi la cagherà e niente a (forse) il prossimo aggiornamento x
STAI LEGGENDO
The hunter || l.s.
FanfictionSi narra una leggenda, che scorre tranquilla e silenziosa fra le altre storie di folklore. Qualcuno dice sia un racconto inventato da madame di corte annoiate che sognano l'amore di una relazione proibita, altri ne professano la veridicità. È sicura...