Capitolo quattro

93 19 3
                                    

Pov's Lilia
Occhi verdi e fossette.Ricci e labbra piene.Cosa ci faceva qui?
Forse sarà venuto a trovare un suo parente Lilia?
Giusto,che domanda stupida.
Lui continuava imperterrito a guardarmi,occhi fissi,accessi di una luce paurosa e sconosciuta.Cosa avrei dovuto fare ora di preciso?Scappare,urlare o sotterrarmi?Presi un respiro profondo e
"Hai bisogno di qualcosa?"Davvero?Questa domanda è davvero l'unica cosa sensata che ti è venuta in mente di dire?Stupida.
"Io?Nulla grazie,tu invece?"rispose con una leggera risata.
Si sta prendendo gioco di te,non lasciarglielo fare.
"Bene,allora perchè mi stavi continuando a guardare?Quali problemi ti affliggono esattamente?"
Lui contrasse la sua mascella e strinse i pugni
"Chi ti dà il permesso di parlarmi in questo modo ragazzina?"
"La stessa persona che ti ha dato il permesso di fissarmi"risposi incrociando le braccia al petto.
"A quanto pare tua madre non ti ha dato la giusta educazione,eppure scommetto tutto quello che ho che di sicuro lei non era affatto così antipatica e scorbutica"
Sentii il sangue ribollirmi nelle vene e i miei occhi farsi fuoco.Chi si crede di essere questo bastardo?
"Lurido,non azzardarti a parlare della mia famiglia,come cazzo fai ad essere amico di Niall?A quanto pare gli facevi proprio pena!"
In una frazione di secondo mi ritrovai attacca al muro,il fiato mozzato e gli occhi velati da un leggero strato di lacrime a causa della botta presa.
"Ascoltami bene,a casa tua o con i tuoi amici puoi permetterti di comportarti da principessina,ma star pur certa che con me questo atteggiamento non funziona,mi sono spiegato?"sussurrò minaccioso al mio orecchio.
Non risposi,non ne ero in grato.Quel ragazzo possedeva una forza disumana.
"Ho detto,mi.sono.spiegato mh?"Annuii leggermente facendo attenzione a non incrociare il suo sguardo con il mio.
Dopo qualche minuto lasciò la presa su di me e senza aggiungere altro si voltò e sparì dal mio campo visivo.

Pov's Harry
Dritto,cammina,destra,sinistra e ancora una volta a destra.
Uscii dal cimitero in preda all'ira.
Io,Harry Styles,figlio dei più grandi demoni presenti al mondo,non fa pena a nessuno.
Nessuno può osare dire ciò,nemmeno se si è figli di angeli caduti*
Mariah non avrebbe ammesso che sua figlia si comportasse in questo modo,per quanto si assomiglino lei non era degna di portare avanti il suo nome.Sembrava decente stamattina in corridoio,a parte la scenata fatta prima di lasciare me e Niall soli.Che bambina cristo,gli adolescenti di oggi non crescono più,sono solo un ammasso di bambini troppo alti che pensano esclusivamente a diversi e ad avere sempre ragione.
Credetemi,le mie parole non sono prese a caso,sono consapevole di quello che dico,essendo immortale ho avuto la splendida occasione di ammirare tre generazioni di razza umana.Il cambiamento dei giovani è palese ed evidente.
La suoneria del mio cellulare distrasse dai miei pensieri
"Ohi amico"sorrisi al suono della voce del mio migliore amico Louis.
"Loueh,come va?"
"Niente male te?"
"Tutto bene,a cosa devo la tua chiamata nano?"
"Primo nano lo dici al tuo cane,secondo stasera io e i ragazzi andiamo alla rampa,sei dei nostri?"
"Non so...ti faccio sapere okay?"
"Si okay,ma sei sicuro di star bene?"
"Più o meno"
"Problemi con l'al di là?"
"Diciamo...ho trovato Lilia"
*chiamata terminata*

Pov's Lilia
'I took a pill in Ibiza
To show Avicii I was cool
And when I finally got sober, felt 10 years older
But fuck it, it was something to do
I'm living out in LA
I drive a sports car just to prove
I'm a real big baller 'cause I made a million dollars
And I spend it on girls and shoes
But you don't wanna be high like me
Never really knowing why like me
You don't ever wanna step off that roller coaster and be all alone
You don't wanna ride the bus like this
Never knowing who to trust like this
You don't wanna be stuck up on that stage singing
Stuck up on that stage singing
All I know are sad songs, sad songs
Darling, all I know are sad songs, sad songs'

"Davvero questa canzone ti rallegra così tanto?"
"Fu l'ultima canzone che sentii prima di morire,mi ricorda gli ultimi attimi di vita"sospirai e guardi William con occhi dolci"ti rivoglio qui come prima,non sai quanto"

#SpazioAutrice
*Lilia è figlia di un angelo caduto(sua madre Mariah)e di un mortale
Ecco perchè Harry utilizza l'espressione "figli di angeli caduti"

Ci terrei a precisare che non tutte le cose che scrivo nella storia sono legate a ghost whisperer

Scusate il ritardo immenso e buona lettura xx

ghost whisperer [h.s.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora