Non ne esco viva

18 2 0
                                    

21/07/2015
Scusami diario se non o più scritto ma ultimamente non sono tanto informa,anno smesso di farmi le chemio,ormai deduco che non servono più,sono molto stanca faccio fatica a respirare,sono diventata di un colore strano tipo giallo,passo le mie giornate in questa camera buia illuminata solo dalla luce di un pc acceso affianco a me,faccio fatica a scrivere molte volte,anche solo schiacciando i tasti del computer fa male,un dolore alle punta delle dita lancinante...
Che dire si è già capito la mia vita è arrivata quasi alla fine penso,con me sta sprofondando anche mia madre, è dimagrita un sacco e sono quasi sicura che passa le sue giornate seduta davanti alla porta della mia camera.
Rey mio dolce Rey ogni giorno vorrei cancellare il profilo quando lui mi chiede di venirmi a trovare,ma poi con una bugia gliela tiro lunga,e tutto svanisce in un "vorrei averti qui"...l'altra sera mentre chattavamo io ero lì e li per dirgli tutto ma poi nel bello che stavo prendendo coraggio respiro dopo respiro lui mi interrompe per digitare quel maledetto ti amoooo, io non ho avuto il coraggio di dirgli niente ma una lacrima e scesa sulla tastiera,pensavo di non averne più di lacrime ma invece sbagliavo per il mio primo amore ne avevo ancora!

LuceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora