presentazioni

472 9 4
                                    

Joel=21 anni,biondo,occhi color miele,pieno di tatuaggi su braccia e torace,ama il nero e il rosso come il buio e il sangue.
Lui è Joel Welle
Joseph=19 anni,capelli neri,occhi azzurri,magro e muscoloso,a un sono tatuaggio sul cuore con la scritta "darkness"
Lui è Joseph Hanna
Joshua=21 anni,fratello di Ashley Isaacs,occhi neri e capelli biondi,muscoloso e con il persing sul sopracciglia destro e sulle labbra e un tatuaggio nella schiena di un dragone che sputa fuoco
Lui è Joshua Isaacs.
Sam=lui 22 anni capelli e occhi neri come la pece,senza cuore,non ha paura di niente e ama il rosso del sangue,pieno di tatuaggi sulle braccia
Lui è Sam Gates
Fabian=20 anni occhi verdi smeraldo,capelli neri ama scherzare e sorridere,ed molto cattivo é non ha paura di niente nemmeno della morte.
Lui è Fabian Hart.
Ashley=18 anni sorella di Joshua isaacs,occhi celesti e capelli castani,curve al punto giusto ed è la puttana del gruppo,lei è la nostra esca per fare gli affari.
Lei è Ashley isaacs.
James=18 anni,capelli neri e occhi verdi fisico mozzafiato con carattere da duro,testardo malvagio,senza cuore e uccide Senza pietà pieno di tatuaggi nelle braccia.
Lui è James Harper.
Luke=lui 21 anni capelli castani e occhi azzuri ,malvagio come nessuno,pieno di tatuaggi sulle braccia,muscoloso e amato da tutte le ragazze per la sua straordinaria bellezza,senza cuore perché l'unica cosa che vuole e fare soffrire tutti lentamente con la morte,fa parte dei "the kings" la 2°gang più pericolosa dell'intera America dopo i "I darkness" le due gang sono un continua guerra e l'unico scopo di Luke e diventare il gangster più potente al mondo....
Lui è Luke synge,il capo dei "the kings"
Lessie=18 anni,occhi e capelli neri fisico mozzafiato,di una bellezza soppranatutale malvagia fino al midollo e Ha 8 tatuaggi sulle braccia e 4 sulla pancia e 3 sulla schiena
Non è conosciuta in giro perché lei agisce solo di notte con una felpa di colore nero e il cappuccio della felpa del medesimo colore.
Uccide senza pietà,madre di un bellissimo bambino di 7 mesi che lei ama con tutta se stessa ed è l' unica persona per cui darebbe la vita,e anche l'unica persona per cui prova dei sentimenti.
Si chiama justin ma secondo lessie justin e stato un errore che non doveva succedere ma lo ama lo stesso.
Lei è lessie Wilson capo dei "I DARCKNESS"
Justin=figlio di lessie,capelli castani e occhi azzuri,un bambino di 7 mesi che ama scherzare sorridere e ricevere coccole dalla sua mamma.
Un bambino che non conosce il suo papà perché quella notte dove è stato concepito e stata definita "una notte di avventura" di cui lessie non si ricorda,perché era totalmente Umbriaca,lui passa molto tempo con la sua tata.
Lui è justin Wilson.
Marie=una signora di 47 anni che è la tata di justin
Lei è Marie bowes.
Joen=migliore amico di lessie,non fa parte della gang ma collabora con loro capelli biondi e occhi celesti ama con tutto il cuore da sempre lessie.
Lui è Joen gard
London=migliore amica di lessie anche lei collabora con la gang,capelli e occhi marroni vuole un bene dell' anima a lessie.
Lei è London lipton.
Gael=migliore amico di Luke fa anche lui parte dei " the kings" capelli biondi e occhi neri,cattivo e ribelle che non ha paura della morta ma ci passa sempre da vicino.
Lui è Gael Mason

Innamorata Del Mio Nemico Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora