CAPITOLO 11

1.7K 89 1
                                    

Mi sono accorto solo ora di amarla e in questi due anni che ero lontano da lei pensavo di scordarla come Marie, ma mi sbagliavo perché lei é diversa.
-Hey vieni qui- Aprii le braccia ma lei mi guardava con disprezzo
-Lo sai che c'é che sei uno stronzo e io una stupida perché credeva che tornavi o almeno mi avresti avvertito invece no.- Prese fiato e continuó -Per due lunghi anni ho aspettato una tua chiamata o solo un messaggio ma niente tu non mi hai mai pensato e non meriti neanche di essere mio amico, quindi adesso vattene perfavore perché sono stanca delle bugie e di aspettare ma sopratutto sono stanca di te!- Urla tutto ció che non avrei mai pensato mi dicesse ed ha perfettamente ragione io in due anni ho pensato solo a farmi una nuova vita non ho mai pensato a come si potesse sentire. Mi ha accolto a braccia aperte e io come uno stronzo me ne sono andato.

GAIA POV'S
Non ci credo di avergli detto tutte quelle cose ma quando parla ho la conferma che ho fatto bene
-Scusa e addio-
-Addio- Come posso dirgli addio ho passato 5 anni della mia vita a pensarlo o meglio 3 perché grazie al ragazzo col ciuffo biondo accanto a me sono riuscita ad andare avanti e farmene una ragione se lui non mi ha voluto nella sua vita. Ora io non voglio piú saperne di lui e gli ho detto addio con la testa perché se facevo con il cuore lui non se ne sarebbe mai andato.
-Hey piccola lascialo stare é solo un cretino per ció che ha fatto e tu sei piú forte dei cretini- Mi abbraccia e sento il mio cuore esplodere, ora ho capito io lo amo, amo Fede e spero che un giorno possi diventare il mio Fede. Sciolto l'abbraccio andiamo da Ben e Clà che si sono goduti la vicenda da lontano. Claudia mi abbraccia, gli ho raccontato di Francesco e lei capisce che dirgli addio é stata dura
-Tranquilla Gaia ora ci siamo noi- Ben dice e ci troviamo in una abbraccio a cinque... aspetta cinque. Mi giro e vedo Giada che piange tra le braccia di Benji
-Mm..- Faccio la finta tosse per farli staccare, Giada mi guarda e mi abbraccia.
-Cuginetta- Sono felice, ho detto addio alle cose brutte e ora passero una settimana con Ben e Fede, mia cugina e la mia migliore amica non sarà da meno.

||Una Nuova Vita♥|| Benji & FedeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora