Avviso

413 5 0
                                    

Allora... So di essere una rompiscatole con questi avvisi ma volevo dirvi che ho iniziato a scrivere una nuova storia, la trovate sul mio profilo, si chiama: You and Me {Benji & Fede} [Federico Rossi]
Se vi va passate a leggerla e ditemi cosa ne pensate.
Altra cosa ho letto alcuni commenti della storia sul fatto che la protagonista fa capire di provare interesse per il cugino, volevo solo dire due parole  anche perché non sono riuscita a rispondere nei commenti, volevo far capire che non si decide di chi innamorarsi non si comanda il cuore. Ci sono tanti tipi di amore e volevo far capire, anche se non sono riuscita a trasmettere il messaggio, che é possibile che un 'ti voglio bene' si trasformi in un 'ti amo'. Che alcune volte si scambia l'amore per il bene e altre volte non ci si fa caso, semplicemente volevo far capire attraverso questo che non bisogna mai arrendersi che c'é sempre qualcuno che ci vuole bene anche se non ce lo fa capire. Quindi si nella storia ho messo che il cugino é innamorato della protagonista per far vedere il loro rapporto, che certe volte scambiamo gesti affettuosi per amore, nessuno può sapere cosa passa per la testa di un'altra persona quindi riflettete sempre su ciò che fate e niente spero che la nuova storia vi piaccia. Goodbye!!!

||Una Nuova Vita♥|| Benji & FedeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora