CAPITOLO 61

1K 53 2
                                    

FEDE POV'S
Non capivo il senso di quelle parole e lui lo capi perché disse
-Devi tornare te stesso, lei si è innamorata del Federico che sogna di diventare un cantante non del Fede che già lo è neanche di quello che piange e si dispera e smette di fare musica...torna te stesso e sarai pronto a tornare da lei- Ha ragione non ci avevo pensato ma da quando se ne é andata non sono più me stesso, mi alzo ed aiuto Benji
-Okey voglio iniziare subito ma prima dammi l'indirizzo di dove si trova adesso- Lui sorrise felice e prima di uscire dalla mia stanza mi scrive l'indirizzo su un foglio... Prossima missione? Tornare Federico Rossi.
Mi faccio una doccia fredda per scacciare tutte le preoccupazioni.
Indosso un jeans nero con una maglia della pinguin industry e le Nike rosse a scarponcino. Sistemo il ciuffo e dopo aver messo il profumo scendo di sotto trovandomi un Benji di spalle che parla al telefono sto per salutarlo quando sento
-Sì Davide ma tu pensi che così lei possa dimenticarlo? Non potrà mai dimenticare la persona che gli ha dato tanto da ricordare...ok ok ci sentiamo-
E per una seconda volta il mondo mi crolla addosso...lui lo ha fatto per tornare a fare musica...io no. Lo ho fatto per lei, tornerò me stesso per fargli capire che lei è l'unica ragione per cui anche io continuo a sorridere.

BENJI POV'S
Lo so che pianificare ciò con mio cugino è una cosa brutta se stiamo parlando di mia sorella e del mio migliore amico...ma se entro una settimana non si riprende agli instore succederà un casino...
Sospetto che abbia sentito poiché è uscito senza salutare ne dicendo altro.
Non dovrei cercare di allontanarli perché so che tutti e due si amano troppo anche se non lo ammetteranno mai uno di fronte all'altro. Federico è perfetto per lei...si completano ed io sembro l'ostacolo ma in realtà è solo al loro bene...tornerà tutto alla normalità...quando Fede tornerà con delle ragazze a casa e Gaia si nasconderá in bagno a piangere.
Solo ora mi rendo conto di ciò che sto facendo. Esco di casa e vado a cercare Fede, dovrà ascoltare le mie ragioni...

Povs Nessuno
I giorni passati erano stati per entrambi i ragazzi il periodo più brutto della loro vita, tutti e due volevano una cosa precisa.
Da un lato c'era lei determinata a dimenticare, dall'altro lui pronto a ricominciare.
Lei è convinta di riuscire poiché di giorno si tiene impegnata al massimo, ma si sa che la sera i pensieri è impossibile scacciarli.
Lui invece si impegna, vuole tornare il ragazzo di sempre, quello solare e gentile anche un pó stronzo ma sempre nella norma;
La notte ormai è il loro punto di incontro, entrambi sognano la propria vita insieme all'altro, forse è destino o forse uno scherzo del cuore per la troppa mancanza...chissà.
Sanno tutti e due che si rincontreranno, ma per entrambi è troppo presto...serve il tempo perché loro le cose le stanno già cambiando.

||Una Nuova Vita♥|| Benji & FedeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora