Stranamente mi sono svegliata presto. Scendo con addosso una maglietta che mi arriva sopra le ginocchia e ne approfitto per preparare la colazione. Ovviamente non mi preoccupo di sistemarmi dato che sono le 6.00 e nessuno mi vede. Preparo la tavola e la colazione,accendo la TV e metto su MTV music. Questa casa É troppo in disordine,io pure sono molto ma molto disordinata ma voglio iniziare a cambiare. Così sistemo la cucina e il salone salgo per prepararmi visto che intanto si sono fatte le 8.00 e inciampo, come mio solito,alzo lo sviluppo e vedo due occhi blu,inconfondibili.
-come mai sei sveglia a quest'ora?-
-non avevo sonno. Comunque ho preparato la colazione,ora scusa ma non mi guardare non mi sono neanche lavata il viso.- che vergogna!
-vai ma sappi che sei bellissima anche così...- arrossisco e salgo in camera.
Mi lavo i denti e la faccia mi vesto,senza truccarmi, e scendo le scale. Trovo Matt Cameron Jade e Nash seduti a tavola.
-da quando sai cucinare Nina?- mi guarda sorpreso Matt.
-da quando mi avete lasciata sola con papà. Jade sei pronta?-
-Cameron ci dà un passaggio. Su andiamo.- seguo Jade fino alla macchina di Cameron,che mi guarda con aria intimidatoria.
-Nina ora andiamo a prendere dei vestiti,poi a prendere delle cose per scuola e poi ci aspettano tutti per mangiare. Okay?
Come fa a parlare così in fretta?
Annuisco e Cameron inizia a ridere.-perché ridi?-
-scusa non posso?
-non ho detto questo.
-Nina lascialo stare É stupido-
-senti Jade stavo ridendo perché lei è uguale a Sasha.Si assomigliano tanto anche nel parlare.
-Cazzate,vabbe ci vediamo a pranzo.
Strano.
-a cosa si riferiva tuo fratello?
-te l'ho detto é deficente.
---------
Arriviamo in centro e Jade mi indica subito un negozio. La seguo all'interno e vedo solo tanti vestiti di tutti i colori,io amo i vestiti e le gonne ma le metto raramente.
-Nina vado a provare questo vestito di là tu aspettami o prova qualche vestito.- e si dilegua.
Vedo un vestito bellissimo,tutto pieno di fiori con uno sfondo bianco lo prendo e mi guardo allo specchio appoggiando il vestito al mio corpo.-provalo.- mi incoraggia Jade che nel frattempo aveva provato un vestito nero a bretelle. Era veramente bella. Entro nel camerino e provo il vestito mi guardo allo specchio e...stranamente mi piaccio. É lungo fin sopra il ginocchio e la taglia É perfetta, così esci dal camerino e mi faccio vedere da Jade che sorride venendomi incontro.
-sei bellissima! Vieni usciamo così. -
Ci avviamo alla cassa,paghiamo e andiamo alla ricerca del materiale scolastico.
-jade ma sto antipatica a tuo fratello?.
-no É solo che ricordi, solo in aspetto, la sua "fidanzata ".-
-okay. Emh...entriamo lì?-
--------
Dopo aver preso la cancelleria ci dirigiamo verso il ristorante dove ci stanno aspettando gli altri.
Jade si allontana per salutare delle sue amiche e io ne approfitto per chiamare papà ma non mi risponde.
GuardoIn lontananza e vedo mio fratello Matt "litigare " con Cameron e Evan.
STAI LEGGENDO
ONE WAY
FanfictionSono Mia Peters.Ho 16 anni e la mia vita sta per cambiare totalmente.