Quel ragazzo mi sa di famigliare...
Mentre parla con Matt mi guarda e quando realizza che anch'io po' guardo distoglie lo sguardo e lo focalizza su Matt che sembra piuttosto concertato sulla conversazione.
-Nina ci sei? Hai sentito che ti ho detto? Ma stai guardando Cameron?-
-emh...cosa Jade?-
-no ti prego non ti fissare con quello stupido! É insopportabile non so come Sasha possa stare con lui!-
- emh...no ma che dici non lo conosco proprio. Quindi lui É Cameron?-
-yesss- dopo questa affermazione vediamo arrivare Cameron.
-ciao tu devi essere Nina. Io sono Cameron. E Jade sbrigati mamma ci sta aspettando!-
- Picere Cameron.- dico lanciando un'occhiataccia a Jade per non avermi detto di essere sua sorella.
-Nina comunque tuo fratello ha detto che domani mattina andiamo insieme in centro così ti prendi le cose per la scuola.- annuisco e va via con Cameron che mi guarda.
Cerco di farmi spazio tra le persone e ovviamente vado come al mio solito,alzo lo sguardo e vedo un ragazzo con le guancie pucciosissime e gli occhi di un azzurro bellissimo e intenzo.
-oddio scusa,che sbadata!- mi rimprovero da sola per la figura di merda.
-oh non ti preoccupare,io sono più sbadato di te ahha! Ti ricordi come mi chiamo? -
-se non sbaglio Caleb...oh no Caleb É il ragazzo dai capelli lunghi tu sei...Nash giusto?-
-wow veramente brava! I tuoi fratelli ti hanno detto che qui viviamo anche io Jade e Cameron vero?- cosa?! Ma è serio?
-veramente non mi hanno detto nulla...-
-già come i tuoi fratelli anche io e Cam studiamo recitazione e abbiamo deciso di dividere l'appartamento e invece Jade studia per diventare regista. Comunque Evan vive nella casa affianco con i suoi amici. Non ti dispiace vero che non ti stiamo qui?-
-No solo che è strano ma mi ci abbituerò! Mi mostri la mia camera?- amo ufficialmente i suoi occhi!
-emh...si tu la conviderai con Jade anche per lei É il primo anno qui,lei ha conosciuto Matt da meno di due mesi eppure sembra che stiano insieme da anni! É questa la stanza. Ora ti lascio così ti sistemi,ci vediamo dopo.- mi lascia un piccolo bacio sulla guancia e va via.
La camera è veramente bella grande con le pareti bianche e azzurre. Mi avvicino ad uno dei due letti É noto che c'è una mia foto con Matt e Evan mi scende qualche lacrima non appena ricordo il motivo di quella foto,era stata mamma a volerla...
Basta devo smetterla meglio iniziare ad avvisare papà e i miei amici che sono arrivata sana e salva.
Dopo le chiamate metto i miei vestiti nell'armadio vuoto e mi spoglio per mettermi i pantaloncini e la maglietta corta.
-Vedo che sei pronta per la cena! Stiamo andando in pizzeria ti aspetto in macchina. -
-Matt aspetta...la foto l'hai messa tu?- dico indicandola.
-si pensavo ti avrebbe fatto piacere,se vuoi la tolgo.-
-no anzi è bellissima,vabbe 2 mi minuti e scendo - annuisce e scende e lo seguo anch'io dopo aver messo mascara e un po' di matita.
STAI LEGGENDO
ONE WAY
FanfictionSono Mia Peters.Ho 16 anni e la mia vita sta per cambiare totalmente.