2

14 0 0
                                    

Finalmente siamo arrivati! Non la smettevano più di parlare di me e la musica!

Usciamo dalla macchina e ci avviamo all'entrata di casa dove vedo un ragazzo parlare al telefono e guardarmi attentamente quasi da mettermi a disagio.
Entriamo in casa e ci sono una marea di persone con bicchieri in mano e dei cartelloni con la scritta "BENVENUTA!" -ragazzi la musica! - esclama Matt infastidito.

La musica parte e io inizio a ridacchiare insieme ad una ragazza che sembra avere la mia età.

-oh Nina lei è Jade, la mia ragazza- dice Matt arrossendo. Ma perché non mi aveva detto che era fidanzato?
Allungo la meno e mi presento.

-piacere Nina io e te abbiamo la stessa età e frequenteremo la maggior parte dei corsi insieme.- -ah okay,almeno so di non essere sola- ridacchiamo tutte e due.

Si avvicinano dei ragazzi e Matt me li presenta.

-Loro sono: Amanda,Nash, Scott,Caleb Mike e Cameron... dov'è Cameron? Non starà di nuovo litigando con Sasha vero?! Quei due devono smetterla! Non stanno bene!-
Tutti ridono e io continuo a parlare con Jade e mi piega che tutti questi ragazzi sono un anno più grandi di noi quindi dell'anno di mio fratello Matt mentre mi ha detto che Evan e i suoi amici non ci sono perché sono andati ad una festa organizzata dalla ragazza che piace a Evan,si chiama Taissa.

Mi piace Jade siamo molto simili di carattere e poi è mia cognata! Che cosa bella! Ho già degli amici. La cosa potrebbe anche piacermi, intendo stare qui.

-dicci Nina com'è la vita a New York? Mi sarebbe sempre piaciuto vederla.- mi chiede Amanda la ragazza alta dai capelli e gli occhi castani.

-ad dir la verità è troppo agitata come città ma comunque è bellissima É molto attiva!- dico rendendomi conto di non aver l'attenzione di tutti.

Mio fratello É girato verso la porta a parlare con il ragazzo che avevo visto fuori dalla casa.

ONE WAYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora