Era l'1 settembre e Hermione stava ancora dormendo con lei c'era un ragazzo moro Che dormiva abbracciato a lei.
Lei non dormiva più dalla prima volta Che Voldemort ha abusato di lei troppa era la paura Che lui da un momento all'altro entrasse dalla porta della camera.
Blaise si sveglia mi bacia, ci vestiamo e andiamo a fare colazione anche se non ho fame, iniziamo a mangiare ed ad un certo punto mi sento male e corro in bagno sotto lo sguardo perplesso di tutti e quello preoccupato di mia madre Che mi viene dietro bloccando Blaise, in bagno vomito quello Che ho mangiato - Hermione come stai?- mi chiese -mamma possiamo smaterializzarci ad Hogwarts, non riuscirei a stare seduta tutto il tempo,poi vorrei cambiare casa-risposi alzandomi da per terra -tutto quello Che vuoi, chi vuoi Che venga con noi?- -Bla Theo Pan Dra Al e Daf - - li faccio chiamare, però prima o poi dovrai dire loro la verità o lo scopriranno e sarà ancora peggio- io annuisco.
Mezz'ora dopo tutti erano pronti per smaterializzarsi, un minuto dopo si ritrovarono in Sala grande Che in quel momento era piena Che ci guardò stranita poi Mia madre parlò -scusate il nostro arrivo ma era necessario, abbiamo due persone Che devono essere rismistate - -chi dovrebbero essere queste due persone?-
-Hermione Narcissa Malfoy conosciuta come Hermione Jane Granger e Alexander Altair Malfoy conoscito come Harry James Potter li abbiamo ritrovati quest'estate- -lo smistamento avverrà stasera-rispose Silente poi Mia madre parlò di nuovo - professor Piton può venire qui un attimo - fece come li era stato detto - cosa c'è?- -usi la legillimanzia- dissi io lui mi guardò e iniziò a vedere ma quelle immagini mi fecero venire brutti ricordi e caddie a terra- Hermione ma Che ti succede?- questo era Blaise non risposi -deve stare attenta signorina- mi disse piton.
Arriva la cena e i miei genitori decidono di restare, Silente non era ancora riuscito a trovare un sostituto per la cattedra di Difesa Contro Le Arti Oscure e aveva chiesto a mamma e lei aveva accettato e Papà sarebbe rimasto per dare una mano a piton in pozioni, scommetto che lo hanno fatto per me, loro sono seduti alla destra di Silente e tutti li guardano straniti come per dire " Che ci fanno dei mangiamorte a scuola?" poi Silente inizia a parlare - oggi avverranno due smistamenti quello dei primini e di due ragazzi del 7 anno ora cominciamo con I primini - finito tutti I ragazzini del primo anno riinizia a parlare -adesso avverrà lo smistamento di un ragazzo e una ragazza Hermione Narcissa Malfoy e Alexander Altair Malfoy conosciuti come Hermione Granger e Harry Potter che quest'estate si sono ricongiunti con la loro famiglia, entrate- detto questo io e Al entriamo e tutti ci guardano chiama prima Alexander - come siamo ambiziosi e astuto staresti bene in.........SERPEVERDE- poi tocca a me - Sento paura che qualcuno scopra i tuoi segreti molto furba ma davanti a una persona tutta questa furbizia e sicurezza cessa è difficile scegliere Corvonero o Serpeverde.....SERPEVERDE e ti do un consiglio la paura che hai non farla vedere a quella persona- il tavolo di serpeverde esplose dagli applausi lentamente mi tolgo il cappello e Vado al tavolo di serpeverde ma come ogni Volta ad un certo punto come scappo e vado in bagno e come ogni volta mia mamma mi segue sotto gli occhi confusi di tutti.
In mezzo alla Sala grande mi chiama ma non ci faccio caso e mi smaterializzo sotto gli occhi sconvolti di tutti quando riapro gli occhi dalla smateriallizzazzione e mi ritrovo nel bagno di mirtilla malcontenta .
STAI LEGGENDO
The real Malfoy family
FanfictionE se un giorno Harry si svegliasse e scoprissse di essere cambiato!! Chi incontra a Diagon Alley??? Scopritelo leggendo