Ginevra Weasley o Antea Ginevra Pakinson

902 70 0
                                    

Pov Ginny
Sono le 6.30 vado in bagno e mi accorgo di avere i capelli neri come la pece e gli occhi del medesimo colore, il mio fisico è più slanciato e sono più alta somihlio molto a Pansy Pakinson, che mi succede dove sono i capelli rossi fuoco e gli occhi azzuro cielo che incantano chiunque? mi vesto e mi dirigo in sala grande senza aspettare mio fratello che non mi riconoscerebbe mi siedo al mio tavolo poi dalla porta entrano i serpeverde poso gli occhi su una ragazza simile a me e ricordi mi riaffiorano la mente e mi ricordo poi mi sento chiamare - Antea- -Pansy- mi corre ad abbracciare -dove sei stata?- mi chiede -sono sempre stata qui io ero Ginevra Weasley, ma questa mattina appena mi sono svegliata ero cosí e appena ti ho vista mi sono ricordata- mi riabbraccia e ricambio poi mi porta dai serpeverde e dice -lei è Antea Ginevra Pakinson Mia Sorella gemelle e per tutti questi anni è stata Ginevra Weasley- Che strano non mi guardano con disprezzo per quella Che sono stata poi Theodore Nott dice - bentornata a volte Pansy parlava di una certa Antea ma noi pensavamo stesse delirando non delirasse già di suo però- -brutto cretino- Pansy li tira una librata in testa, ci mettiamo tutti a ridere -manesca- risponde e noi ridiamo ancora di più richiamando l'attenzione su quelli Che stavano entrando poi passa la mcgranitt Che mi guarda stranita e mi chiede -chi saresti?- -ho sono Ginevra Weasley o meglio Antea Ginevra Pakinson- la prof sbianca poi va da Silente e parlano poi mi dice - non serve fare la prova serpeverde- e mi cambia la divisa, sorrido e passo la giornata con Mia sorella e i miei nuovi amici poi Hermione mi prende da parte e dice -ecco Gi..Antea lo ho detto a tutti manchu solo tu e penso tu abbia il diritto di saperlo sei sempre stata la mia migliore amica- prende un grosso respiro e mi spiga tutto non ci posso credere é incinta di Voldemort, la abbraccio mi dispiace per lei, torniamo dagli altri e in quel momento cade a terra...

The real Malfoy familyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora