Pov Draco
Hermione era sparita non era tornata in dormitorio quella sera, erano tutti preoccupati per lei perchè sapevano che avrebbe fatto qualsiasi cosa per stare con Blaise anche morire, mi venne in mente il bagno di Mirtilla Malcontenta e ci andai seguito da tutti la trovammo distesa per terra a piangere -andate via- ci disse -Hermione- -ho detto andate via- il castello iniziò a tremate -ti prego non seguirlo vivi la tua vita ai tanto tempo puoi rinnamorarti- dice la mamma -io non mi innamorerò di nuovo ho perso la Mia vita insieme a lui- -continua a vivere- mia madre la supplicava -non voglio vivere senza di lui- -dallo per noi- replicò la mamma e la andò ad abbracciare e Hermione pianse ancora tra le sue braccia Papà la prese imbraccio e la portammo in camera sua.
La mattina dopo.
Hermione non aveva dormito si vedeva aveva profonde occhiaie e gli occhi ancora lucidi dal pianto, alla prima ora avremmo avuto pozioni, ho paura per non voglio Che si lasci andare, a colazione tutti la guardavano per come era presa la mamma si vedeva lontana un miglio che fosse preoccupata per lei è non le davo torto.
Andammo lezione di pozioni e hermione si nascose nell'enorme cascata di capelli mossi biondo platino, piangeva ancora ma lo faceva in silenzio lo vedevo perchè alcune volte scendevano lacrime nel suo viso, poi ovviente Weasley deve rompere quindi -professor Piton non riesco a seguire la lezione con la Malfoy Che piange- -zitto Weasley, ci sarà un motivo se piange potremmo sapere il motivo?- -non lo farei quando inizia a piangere non finisce più- dice Al e Weasley si rimette in mezzo - ah giusto è colpa di Zabini se in questo stato, a proposito dove è lui ora perchè non lo vedo- Hermione rinizia a piangere Pansy la abbraccia e risponde a Weasley -se non sai le cose stai zitto Weasley o vuoi per caso morire- -pansy!!- ecco Hermione piange sempre di più e li urla dietro -Blaise è...morto ecco cosa c'è- e piange -povera bambina il tuo fidanzatino è morto!- dice ridendo cretino adesso la paga, gli occhi di Hermione diventano rossi come quelli del senza naso e il castello inizia a tremare -bravo Wealey- li dico cercando di calmare ma non ci riesco e Theodore dice -cazzo assomiglia a Voldemort adesso- nessuno dice niente e Hermione si avvicina a Weasley e dice -certe battute non devi dirle- la cosa che preoccupa di più è che è senza bacchetta con un suo movimento della mano Weasley si ritrova ai piedi di Papà e tutti scapparono dall'aula.
STAI LEGGENDO
The real Malfoy family
FanfictionE se un giorno Harry si svegliasse e scoprissse di essere cambiato!! Chi incontra a Diagon Alley??? Scopritelo leggendo