Capitolo 15.

120 6 0
                                    

Dopo un po' di tempo siamo già arrivati.

"Grazie eeh"-dico io,ovviamente rivolgendomi a Harry.

"Eh?oh ehm,prego"-dice lui e io scoppio in una risata sonora,molto sonora.

"Io vado,notte"-dico dirigendomi verso l'entrata della parte di college dove ci sono i dormitori.

"Ehi!Dove vai?"-mi chiede lui.

"Emh,dentro(?)-dico,sinceramente suona di più come una domanda che un'affermazione.

"Non mi basta un semplice 'grazie'.."-incita lui.

Mi avvicino e gli stampo un bacio sulla guancia,prima di andarmene.

"Ciao.."-dice lui imbarazzato,magari si aspettava un semplice abbraccio,oppure qualcosa di più.

Entro dentro e percorro il corridoio prima di raggiungere le scale,ma,sfortunatamente,sbatto contro qualcuno.

"Stai atten..oh,scusami"-dice lui,ma quindi..sbalzi d'umore a gogo?

"Uh,fa nulla"-dico sorridendo.

"Comunque,piacere,Taylor"

"Jennifer,chiamami Jenny o Je,a te la scelta"-dico abbozzando mezzo sorriso.

"Ti va di fare un giro?Sai,il mio dormitorio al momento è occupato da persone che si mescolano le salive"-dice facendomi ridere.

"Si,va bene"-dico continuando a ridere.

"Mh,raccontami di te"-mi incita lui.

"Ehm,mi chiamo Jennifer e sono una ragazza abbastanza strana,sono molto timida,adoro andare sullo skate,amo il calcio (lo praticato per 5 anni),e nulla,sono molto complicata,molto."-racconto io.

"Uh,che bello"

"Sisi haha,tocca a te-rispondo io.

"Oh,io sono un ragazzo"-dice,ma WTF?!

"No ma giuraa!!"-dico ironicamente.

"Giuro."-dice alzando le mani.

Già mi sta simpatico.

-~-~-~-~

SCUSATEMI TANTISSIMO PER LA LUMGA ASSENZA,MA HO AVUTO MOOOLTI PROBLEMI,DA OGGI AGGIORNERÒ (SE RIESCO) TUTTE LE SERE,VI AMO CIAAO.



Together(Alone).Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora