10'02'16

31 4 0
                                    

Ciao, come ben sapete ho dei problemi che ad alcune persone possono sembrare cose da niente, che tanto alla fine rispetto ai loro problemi i miei sono zero... penso che prima di tutto non dovresti parlare così se hai una famiglia che ti da tutto quello che chiedi e anche che dovresti sapere bene quali e quanti problemi ho. Voi che ne pensate? io credo sia giusto non lamentarsi ogni due secondi quando hai tutto, e neanche insultare chi non ha la tua stessa 'fortuna'...chiamiamola così per non degenerare.

Ieri sera stavo parlando con il mio migliore amiche, non che un mio ex...lui dopo essersi 'sfondato' due canne ha iniziato a mandarmi dei cuori su WhatsApp e a me è sembrato strano dato che non me li mandava neanche quando stavamo insieme ma l'ho lasciato fare. Sono andata a dormire ma era strano, sentivo che sarebbe successo qualcosa. Oggi al ritorno della gita scolastica (che è stata bellissima) ho scoperto il perché...lui era lì...ad aspettare qualcuno, vi chiederete chi, beh me lo sto ancora chiedendo anche io...ma non era lì per me, questo è sicuro.

Sono scesa dall' autobus e sono corsa ad abbracciarlo ma quando mi ha detto 'no basta' mi è crollato il mondo addosso...lui ha fatto finta di niente e quando sono arrivate le sue amichette si è scordato di me. Sono stanca di tutto questo. Davvero. Lui è andato via con una di loro, con la più troia poi...

Sinceramente sono sconcertata,da lui non me l'aspettavo proprio, c'è sempre stato...ma questo 'sempre' evidentemente ha un fine. Da questo fine sta tirando fuori il peggio di me, non ho più la forza per continuare...io sono qui come una deficiente sul letto a piangere mentre lui starà scopando con quella...

Non riesco neanche più a sfogarmi scrivendo...voglio urlare, piangere...morire.

Ciao carissimi, vi aggiornerò sicuramente, per il momento avete la certezza che anche se lo amo, con lui ho chiuso.

Sfoghi di una 13enne violentaWhere stories live. Discover now