Ciao, sono sempre io...e chi se no? ahahahahah
Inizio col dirvi che domenica pomeriggio nelle mia zona ha fatto un casino, e ha distrutto le serre a tutti. Comprese le mie. La mia fortuna non si smentisce mai; quindi dopo questo involuto e inaspettato evento devo dire forse addio al cavallo.
La stessa domenica prima di uscire mia madre mi ha detto "mi raccomando, non innamorarti"...ecco dopo quelle parole mi è definitivamente crollato il mondo addosso. Poi quando ho visto il mio principe ho mandato tutto a fanculo e ci ha pensato lui a togliermi da sotto le macerie e a ricostruire il mio mondo. Devo dire che nonostante tutto, nonostante le difficoltà, nonostante il dolore, nonostante il vuoto che ho sempre avuto dentro: lui è la cosa migliore di me. Lui in pochi giorni ha saputo riempire quel vuoto, quel buco nero che non mi lasciava neanche dormire la notte, e ci sono state persone che ci hanno provato a 'riempire' quell'immenso vuoto, e che dopo anni a sbatterci la testa pensando chi sa' cosa servisse, quale rimedio mi occorresse ...hanno rinunciato, dopo le finte infinite promesse ha buttato tutto al vento dimenticando la nostra importanza. Sono stata molto male, e ancora ripensandoci mi tema la pelle ma come gli altri non devono influire sulle mie scelte, io non voglio interferire con le decisioni loro; non è che non ci tenessi, specifichiamo, è che dopo esser passata per tante tempeste la voglia di vedere il sole è tanta, e ho deciso di fare la cosa meno rischiosa e impegnativa...cioè fare la domanda decisiva, la cui prima risposta è la definitiva, non come le altre volte che era valida anche la seconda la terza e a volte anche la quarta risposta. Poi ho incontrato un principe che mi ha fatto promesse vere, che ha promesso di affrontare qualsiasi cosa con me...insieme a me...
Sarà rischioso, sarà stata una scelta impulsiva ma nella mia vita ho sempre pensato troppo e niente è andato mai bene, quindi adesso spero che essendomi 'buttata di pancia' in questo modo io possa aver fatto qualcosa di buono per star bene, per ricevere la felicità che penso di meritare e che so' di poter dare.
Vi saluto, al prossimo sfogo!!!!! <3