Ciao, inizio come sempre scusandomi... so' molto bene che avevo promesso di scrivere di più ma non ne ho sentito la necessità. forse perché sento la necessità di scrivere solo quando sto male, solo quando voglio sfogarmi...
Il 19'02'16 mi sono fidanzata. abbiamo trascorso il primo mese uscendo ogni sabato, come se stessimo insieme da una vita. Ma era diventata una cosa troppo oppressiva per me e ho deciso di allentare un po' la presa. Dedicavo molto meno tempo alla mia famiglia, alle mie amiche e al mio sport. E anche meno tempo a questa voglia di scrivere che molte volte avevo, ma ero troppo indaffarata. Lui come potete immaginare la prese malissimo. In un primo momento non capiva che stavo " abbandonando" una parte della mia vita, gran parte della mia vita per lui. A me non stava bene questo, io volevo vivere seriamente e "fare quello che volevo", certo nei limiti della decenza. Lui ha iniziato a uscire sempre di più con i suoi amici, io ho iniziato a stare sempre più a casa o al maneggio. Questa situazione non stava bene a nessuno. Stavamo male interiormente entrambi, ed eravamo troppo orgogliosi per trovare una soluzione giusta. Dopo svariati "litigi", capimmo che dovevamo prendere al più presto una decisione. Così facendo ci stiamo organizzando per uscire di più insieme senza però tralasciare la famiglia, le passioni e gli amici. Penso sia stata la scelta più realistica.
Ci sono stati molti impedimenti alle uscite. Il lavoro. La salute.... dovrò fare qualche visita, qualche cosa strana al seno...
Partiamo dall'inizio. Mia madre aveva un tumore benigno che le è stato asportato grazie ad un intervento. I medici hanno detto che potrebbe essere una cosa che si trasmette e che tra qualche anno avrei dovuto fare accertamenti. Un giorno mentre mi lavavo ho sentito "una pallina" al seno sinistro... sono andata dal dottore che mi ha prescritto un ecografia mi pare. Questa inaspettata e involuta notizia ha sballato un po' tutti i miei programmi. Il dottore ha detto di stare tutti tranquilli che sicuramente non sarà nulla. Mia nonna Valeria naturalmente si è fatta più complessi mentali di me ed è subito andata in panico... io sono tranquilla.
Passiamo alle cose belle. Dopo l'ultima caduta da cavallo (direte "e menomale che passavamo alle cose belle") avevo molta paura. Ho cambiato istruttore, con molta calma mi ha fatto togliere quella stupida paura dalla testa e ora sono molto più tranquilla.
Ora vado, per oggi ho molte cose da fare. Ciao ciao amici e amiche!!!!! <3