Ciao, ho molto da raccontare.
Mi sono fidanzata...e bene sì ce l'ho fatta anche io. Pensare che lo conosco da 3 anni e che gli ho spezzato il cuore l' anno scorso, non mi sarebbe mai passata nella mia minuscola e al contempo enorme testa che saremmo potuti tornare insieme. Si può dire che lui con me si sfogava e io facevo lo stesso con lui, la sua ex ragazza era molto menefreghista e lui stava malissimo per questa cosa, parlando abbiamo capito di avere in comune molto più di quello che pensavamo. Stiamo insieme dal 19'02'16, il giorno più bello della mia vita... quel ragazzo ha un cazzo di effetto su di me che neanche nel più bel romanzo si può esprimere. Lui ripete sempre che non obbliga nessuno a restare ma che chi se ne va non deve tornare...io sono tornata e ringrazio chiunque gli abbia fatto cambiare idea perché se non fossi con lui ora potrei essere chi sa' dove e chi sa' con chi.
Ogni giorno a differenza di prima, mi sveglio con il sorriso e con la voglia di andare a scuola...solo per vedere lui è vero, ma comunque è un passo avanti; ogni mattina ho l'ansia di vederlo, di potergli stare vicino; ogni pomeriggio sembra una vita perché non c'è lui; ogni sera lo immagino vicino a me nel letto, a stringermi le mani nelle sue; ogni notte sogno la mia vita e quanto sarebbe perfetta se lui fosse con me ogni singolo millesimo di secondo. I miei pensieri girano intorno al suo nome, ogni cosa mi fa pensare a lui, anche la più inimmaginabile. Mi sta facendo impazzire, ma d' altra parte io sto facendo impazzire lui.