"Mi presento "

153 8 1
                                    


Ciao a tutti ! Premetto che questa è la mia prima storia. Mi scuso già per eventuali errori , e chiedo la vostra comprensione .
Spero con tutto il cuore che seguirete in tanti questa storia !
(Se vi fa piacere commentate in tanti , tutto quello che volete )

Grazie per l'attenzione ! 😉

"Sophie,Alzati !!! Farai tardi !!" la mia sorellina Paige come ogni mattina cercava invano di svegliarmi , la amavo più della mia stessa vita . Da quando mamma morì quasi due anni fa diventammo inseparabili , un trio ,insieme al mio amatissimo padre .
Controvoglia mi alzai ,feci una doccia veloce e infilai le mie amatissime converse rosse (amo il rosso ! ) skinny jeans neri ,una canotta bianca con delle scritte nere e un golfino rosso ; mi feci una treccia morbida ,afferrai la borsa e scesi in cucina .
"Scricciolo , quando riuscirai ad essere puntuale per una volta ?!? " urlò mio padre ,come sempre non lo ascoltai lo baciai al volo , presi un frittella dal tavolo ed uscii .
Parcheggiai la macchina e mi incamminai  verso l'università .
Frequentavo la facoltà di lettere , presi  posto di fianco alla mia migliore amica Rose la conosco da più di 10 anni ,mi conosce meglio di chiunque altro . "Bambi (mi chiama così da quando eravamo piccolissime ) puntuale come sempre! " mi disse in tono ironico "E tu simpatica come sempre !! " la stuzzicai io  .
Le prime tre ore di lezione passarono  in fretta e mi diressi  verso la mensa , mi sedetti affianco a Rose " Bambi oggi mi accompagni in centro a fare un pò di shopping ?!? Non accetto un no come risposta ! " quando faceva così non potevi assolutamente dirle di no " Va bene , passo da casa a cambiarmi e fra un paio d'ore ti passo a prende ! " mi saltò letteralmente addosso e mi cosparse  di baci " ti adoroooooo Bambi !! " dopo un pò la salutai e tornai a casa .
Aprii la porta di casa e mi accinsi a salire le scale , quando vidi mio padre in cucina ,aveva lo sguardo perso lo vidi stanco ,
afflitto ,non lo avevo mai visto così prima d'ora ... " scricciolo , ti devo parlare " e sapevo già che quelle parole avrebbero cambiato  la mia vita per sempre .

"Nonostante tutto ...io ci sarò ". (SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora