Ero consapevole che mio padre mi avrebbe detto delle cose difficili , mi sedetti al tavolo ,iniziai a torturarmi le mani e mio padre iniziò il suo discorso " Scricciolo mio , quello che sto per dirti sono le parole più difficili che abbia mai detto in tutta la mi vita ..." Iniziai a sudare freddo ,mi girava la testa , avevo paura " purtroppo sei mesi fa l'azienda di famiglia è andata in bancarotta ho fatto di tutto per salvarla ma non ci sono riuscito... Disperato ho chiesto un prestito al Clan del "Cigno Nero " di 2.000.000 di dollari " mio padre straziato dal dolore si inginocchiò ai miei piedi e iniziò un pianto disperato "mi dispiace ..mi dispiace come ho potuto ! " urlava tra i singhiozzi , a quel punto mi inginocchiai al suo fianco cercando di calmarlo "scricciolo ,perdonami davvero " non capivo, perché continuava a scusarsi così tanto con me un riuscivo a capacitarmene " papà , adesso calmati ! E spiegami cosa c'entro io in tutto questo ! " ero troppo agitata, non sapevo cosa fare " amore mio , purtroppo non sono riuscito a ripagare il debito e da qualche mese mi stanno minacciando vogliono uccidere tutti noi la tua amata sorellina ! Tutti morti ! Ero stanco non sapevo cosa fare come proteggervi ! Ho dovuto farlo non c'erano altre soluzioni ! " stanca dissi " papà , adesso basta ! Dimmi COSA CENTRO IO in tutto questo ?!?! " non me ne resi conto ma stavo urlando e delle lacrime calde scendevano dalle mie guance .. Lui mi abbracciò e pronuncio le parole più sconvolgenti della mia vita "bambina mia , ho dovuto farlo in cambio della cancellazione del Debito ti ho dato in sposa al capo del clan ! Perdonami ti prego , mi dispiace davvero !! Domani una macchina verrà a prenderti e ti trasferirai a casa sua .." Ero pietrificata , vedevo nero , mi girava la testa ,mi veniva da vomitare , senza dire una parola mi alzai e andai nella mia camera chiusi la porta e appoggiatami ad essa mi sedetti a terra e sfogai lacrime amare.
Il quel momento realizzai che mai più la mia vita sarebbe stata la stessa , tutto stava per essere stravolto ..
STAI LEGGENDO
"Nonostante tutto ...io ci sarò ". (SOSPESA)
Chick-Lit"Come possono due persone completamente diverse amarsi alla follia ?! " E bene sì questa storia vi dimostrerà che è possibile , un matrimonio combinato e il mondo della mafia faranno da sfondo a questa struggente e imperdibile storia d'amore ...