capitolo 4

61 8 0
                                    

Ben era andato a prendere da bere quando una ragazza prese uno dei due bicchierini dalle mani di ben e fece finta che era per lei...
Ben era sparito ...era nelle salette ...sapevo solo quello... Uscì dalla discoteca dove trovai fede e Hope la sua ragazza ; mi rinchiusi dentro le braccia di Fede e piansi...insomma BENJI era il mio ragazzo ,non poteva tradirmi così....
Io e Hope ( la mia migliore amica,ragazza di Fede) andammo in macchina e io mi addormentati..BENJI era tornato quando io ero sveglia... Non lo volevo vedere... Andai in camera mia e presi una sua maglietta la indossai e mi misi a dormire...Fede aveva avvertito Benji di non venire in camera mia ma di dormire sul divano ,invece lui era venuto...
La mattina...
La mattina mi svegliai e vidi Benji dormire abbracciato a me..presi e mi alzai , lui si svegliò e io cominciai ad urlare ,piangere, mi sentivo una merda...Fede entrò correndo in camera nostra e cacciò Benji ma lui non se ne andò...
Era passata una settimana da quella lite....
Io e ben eravamo seduti sul divano quando sul telefono di BENJI :
<<da Greta menchi>>>
HEI ben ❤ come stai? Io sono a Modena non è che potresti venire? Dubai Greta
Ben mi guardò e se ne andò al bar ...
Mi misi a piangere...
Presi lo skate e andai dalla mia migliore amica: Hope ..passai li la notte..

❤Benji E Fede❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora