Mi svegliai e ben era praticamente sopra di me, non stava dormendo...
Mi guardò e mi chiese se ero pronta,io risposi di si...dopo tutto erano passati 7 mesi che eravamo insieme, ero pronta...
Lui sorrise e iniziò a baciarmi sempre con più foga...
Mi stese sul letto e incominciò a lasciare dei piccoli baci sul mio collo ,il suo piercing mi faceva venire i brividi ; scese piano e arrivò al seno, mi tolse la maglietta e io ricambiai , si mise sotto di me e chiese accesso alla mia bocca, subito accettai l'invito.
Mi prese per i fianchi e rotolammo io andai sotto lui , io e lui eravamo nudi , si fermò e mi guardò... Mi disse che ero bellissima e poi riprese a baciarmi sempre com più foga ad un tratto si aprì la porta , era Fede io e ben tiranno su il lenzuolo ...lui ci sgridò e subito dopo disse : Viola Rossi che cazzo fai con Benjamin Brian Mascolo?!?
Io risposi : Federico sono libera di fare ciò che voglio ,insomma ho i miei 18 anni..
Ben aggiunse: ha ragiona la mia principessa , e io ho i miei buoni 20 anni!
Fede: Appunto ...Viola non è pronta! E voglio che vi lasciate...O Viola se ne andrà!!!
Disse uscendo.
Io scoppiai a piangere molto rumorosamente e vidi ben vestirsi e andare da Fede, lo sentivo urlare...forse era meglio andarmene...ma ...amavo troppo Benji ,non potevo lasciarlo...
Aprì la porta Fede e disse abbracciandomi: scusa piccola...non voglio che ti fanno soffrire , le ho provate io queste cose...e ho sofferto parecchio , sono arrivato al punto di ammazzarmi, ma poi è arrivato ben e mi ha sconvolto la vita...io gli voglio bene anche se qualche volta litighiamo ... Ti voglio bene...
Io smisi di piangere quando ben entrò dalla porta e abbracciò Fede e me , ero felice, dopo quell'abbraccio mi sentivo a casa con loro...
STAI LEGGENDO
❤Benji E Fede❤
AcakQuesta storia parlerà di una grande amicizia fraterna ..... Spero vi piaccia, lasciate un commento o una stellina❤