Ben non c'era.
Le lacrime cadevano, ancora per una volta...presi il telefono e chiamai Fede:
*iniziò chiamata*
Fede: oi Viola che ti è successo?
Io: Fede... Non trovo Benji...
Fede: innanzitutto ...shh non piangere...
Io: non cela faccio...
Fede: dove sei Viola ? Ti vengo a prendere!
Io: in un parco...molto bello...
Fede: okay...ho capito arrivo.
Io: okay grazie ciuffetto...
Fede: niente tranquilla...
*fine chiamata*
Mi guardai intorno e vidi una lettera,era di ben!
Lettera:CIAO AMORE,
SCUSA SE ME NE SONO ANDATO...
HO BISOGNO DI TEMPO...
PROBABILMENTE STARAI PIANGENDO CON IL TRUCCO SBAVATO...MA NON PIANGERE! RITORNERÒ A PRENDERTI... TI AMO , TI HO AMATA DALLA PRIMA VOLTA CHE TI HO VISTA...Mi fermai , era incominciato un temporale...
Aprì la borsa e presi la lametta che portavo sempre con me...
Trovai un albero a cupola dove le gocce non arrivavano e mi tagliai , stavo uno schifo...
Dopo un ora sentii qualcosa, ero ancora lì a tagliarmi...
Fede: Viola! Che cazzo fai?!? Smettila !
Io lo guardai e rincomincia come se nulla fosse accaduto, avevo il trucco sbavato...
Fede: Viola !! Cazzo ma mi hai sentito? Ti ho detto di smetterla! Bas
..
Fede non riuscì a finire la frase che mi ero catapultata nelle sue braccia...
Piansi e sentii una voce che amavo..
Benji: Ciao AMORE!
Fede: lasciala stare...
Benji: tu che cazzo vuoi?
Fede: che cosa voglio? Voglio che vi lasciate! La fai soffrire!
Benji : che cazzo ne sai se la faccio soffrire!?
Fede mi tirò su le maniche della felpa e mostrò a ben ciò che avevo fatto...
Ben: Viola !!! Che cazzo fai??
Io parlai per la prima volta
Io: ben, io sto male per te...se tu non ci sei io mi sento persa! Se tu non sei qui con me sono come un corpo morto! E cazzo! Tu non lo hai ancora capito!
Ben: Viola mi dispiace...
Fede: lasciala!È quello che hai fatto con tutte! Ma a lei .. Alla mia cuginetta no! Non telo permetterò di farlo!
Ben: Fede , io la amo veramente... È un emozione più forte di quando stavo insieme a quelle!
Fede si precipitò e gli diede uno schiaffo piuttosto forte e disse: svegliati ben!
Io caddi e mi misi a piangere...
Ben si precipitò da me senza badare al dolore sulla guancia..
Ben: piccola , io non ti lascio , neanche se mi pagano oro..il mio oro sei te ,e ti amo !
Si alzò in piedi e urlò :
AMO LA MIA PICCOLA VIOLA!
Fede mi guardò e sorrise...
Ben lo abbracciò...
Mi alzai e baciai ben , uno di quei baci che durano poco , ma non si dimenticano...
STAI LEGGENDO
❤Benji E Fede❤
RandomQuesta storia parlerà di una grande amicizia fraterna ..... Spero vi piaccia, lasciate un commento o una stellina❤