Jace's pov.
Non ci era andato,a quell'incontro.
Si era palesemente rifiutato.-Non sarò mai un ragazzo affidabile-
Si era detto e Clary non meritava tutto questo,lui doveva imparare a moderare la gelosia,e quale sarebbe stato il modo migliore se non decidendo di non pedinarla affatto?
Era rimasto li,sul letto da quella che sarebbe diventata la loro camera,a fissare il soffitto,a fissarlo,non ad osservarlo.
Perché non si focalizzava sulla pittura bianca da ridefinire,lui guardava quel punto,anche senza percepire a pieno cosa fosse,e iniziava a perdersi tra i suoi pensieri.
Quando sarebbe tornata?
Clary's pov.
Aveva combinato un casino,in fondo sperava che Jace venisse,per due motivi:-Vederla stroncare la relazione sul nascere con il ragazzo,cosa che lei stessa non era riuscita a fare
-E poi si sa,a tutte piace vedere il proprio ragazzo geloso,anche se possessivo potrebbe dare fin troppo fastidio.
Mentre ora,ora sperava vivamente che lui non fosse venuto,che avesse trovato qualcosa di meglio da fare e che per una volta avesse deciso di fidarsi di lei,anche se molto probabilmente sarebbe stata l'unica volta dove non avrebbe dovuto farlo.
Si sentiva davvero in colpa per quello che era successo,era insopportabilmente,indifitivamente,dispiaciuta.Lei si era arrabbiata per un tradimento,da parte di Jace,a causa della sbronza,e lui?ora cosa avrebbe detto lui?come avrebbe reagito?perché Clary era sicura che avesse visto,tutto.
Tutto questo la spinse a inviare un messaggio.
-Dobbiamo parlare.Jace's pov.
Clary sarebbe tornata a momenti,se lo sentiva.Nel suo piccolo lasso di tempo,che aveva passato a riflettere,era arrivato ad una conclusione.
Gli avrebbe preparato una sorpresa!
Una sorpresa per farsi perdonare,per ringraziarla di tutta la fiducia che riponeva sempre in lui,nonostante i mille sbagli al giorno se non al minuto.
Lui l'amava,sul serio,e se una piccola sorpresina sdolcinata e da diabete fosse riuscita a sistemare quello che era il loro rapporto,lui l'avrebbe messa in scena.
Sarebbe stata la sorpresa più sdolcinata e da diabete del secolo!Decise di rimanere un po sul vago,proprio per questo lasció un post -it sulla porta con su scritto.
"L'amore vero arriva basta guardarsi intorno"
E uscì per preparare l'attesissima sorpresa,aveva praticamente varcato la soglia della porta quando un ""drin"",segno che gli era arrivato un messaggio,lo fece svegliare momentaneamente dai suoi pensieri .
Clary's pov.
Era tornata in camera,per prendere la sua borsa,prima del presunto colloquio che avrebbe avuto dopo.Quando alzò lo sguardo e lesse:
"L'amore vero arriva,basta guardarsi intorno"La stava sul serio lasciando così?
Le aveva praticamente sbattuto in faccia che non erano fatti l'uno per l'altra e che si sarebbe guardato intorno per trovare la sua anima gemella?che giustamente non era lei.....Cosa aveva combinato?
BOOM SPAZIO AUTRICE.
So che non mi faccio sentire da tanto,forse troppo,ma ho preso troppo la fissazione verso due cantanti,gestisco il loro gruppo di fans su Facebook ed é un po difficile stare dietro a quello e anche alle mie storie su wattpad.
Oggi ho aggiornato perché mi è venuta l'ispirazione e ho scritto tutto d'istinto.
Non so quando arriverà il prossimo capitolo,ma so che la storia finirà a 10 capitoli,ed essendo all'ottavo,ne mancano solo due.
Proprio perché ne mancano pochi potrebbero arrivare prima, sempre se li volete!!!