Appena siamo fuori dalla casa,ricevo una telefonata dalla mia migliore amica.
<<Pronto Caro,come stai?>>chiedo.
<<Bene,te?>>domanda lei.
<<Bene>>
<<ehi Sierra,vieni!>>urla Lorenzo.
<<Chi era?>>dice Carolina in modo malizioso.
<<Poi ti spiego,ora sono fuori,ti chiamo appena arrivo a casa,va bene?>>dico.
<<va bene,a dopo>>attacca il telefono.
Torno da Lorenzo e da Aris.
<<ehi,ragazzi,scusate ma devo tornare a casa perché devo video chiamare la mia migliore amica che non sento da un po'>>
<<okay allora il giro in centro lo rimandiamo alla prossima volta>>dice Lorenzo
<<se vuoi ti riaccompagnamo?>>chiede Aris.
<<va bene,come volete...>>rispondo ad Aris.
Ci avviamo verso casa.
<<si,finalmente>>dice sottovoce il 'ragazzo dai capelli blu' mentre guarda il telefono.
<<che c'è?>>gli chiede Lorenzo.
<<è finalmente uscita la nuova stagione di 'american horror story'>>risponde.
<<davvero?!?,sono una fan sfegatata di AHS!!>>dico entusiasta.
<<come fate a guardare quello schifo?>>commenta Lorenzo.
Ma che cosa sta dicendo?Come fa a non piacergli?
<<seriamente non ti piace?>>domando.
<<no,e io mi chiedo come faccia a non piacergli(?)>>risponde Aris ,al posto di Lorenzo.
<<vabbè lasciate stare>>dice Lorenzo.
Appena arriviamo alla fermata dell'autobus saliamo e io mi metto un'auricolare.
Aris mi chiede<<che cosa ascolti?>>
<<Blue di Troye Sivan>>
<<mai sentito>>afferma.
Lorenzo dice che l'ha chiamato sua madre e gli ha chiesto di fare una commissione,quindi scende ad una fermata.Appena Lorenzo scende,ed io e Aris rimaniamo soli,appiccicati come delle cozze perché l'autobus è pieno di persone,mi sento strana,come se delle scariche di energia,positive,stessero passando per il mio corpo.
<<quali altri cantanti ascolti>>dice Aris,interrompendo i miei pensieri.
<<Green day,Beatles,Hozier e Troye Sivan,sono i miei preferiti>>
<<Adoro i Green day>>dice.
Sorrido e dico<<ecco,ora devo scendere>>
<<okay,ci sentiamo>>dice Aris.
<<se vuoi un giorno,puoi venire a casa mia a guardare AHS?>>chiedo
<<va bene>>dice,sfoderando un magnifico sorriso.
Gli stampo un piccolo bacio sulla guancia ,come faccio con tutti,prima di andare via.Aris diventa leggermente rosso.
<<ciao>>urlo.
<<ciao>>conclude lui.
Se vi è piaciuto mettete qualche stellina e dei commenti.
Baci
STAI LEGGENDO
Quello che sappiamo sull'amore
Novela JuvenilSierra è una ragazza italo-americana che frequenta il liceo,non è brava a socializzare,ha una grande personalità,molte passioni,non è come tutte le ragazze. In quell'estate successe una cosa che non si dimenticherà!Sara pronta a tutti i cambiamenti...